CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

isola d'elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 16/03/2011 alle: 07:10:15
Gentilmente mi sapete dare consigli per la sosta all'isola d'elba... A giugno devo recarmi al camping lacona...ma ci sono anche soste libere in zona[?] Grazie e cIAO ! Massimo

Modificato da elmaloni UD il 16/03/2011 alle 07:11:10
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 16/03/2011 alle: 08:41:42
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011  07:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [code]A giugno devo recarmi al camping lacona[/code] ... ...perchè questo ? che non è sulla spiaggia...
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:28:21
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011  07:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io sono 3 anni di seguito che vado all'elba sempre o fine maggio oppure primi di giugno, questi periodi sono stupendi per potersi godere l'isola perchè c'è poco turismo e perciò pochi camper, io non vado mai in campeggio cerco sempre zone di parcheggio dove si può pernottare. poi se al seguito porti uno scooter è il massimo. io mi sono innamorato dell'elba. un consiglio l'imbarco cerca di farlo il venerdì perchè costa la metà[;)] MAURO p.s.anche quest'anno andrò ancora devo decidere il periodo
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 16/03/2011 alle: 13:08:40
Devo andare in quel camping perche sono vicino al diving per immersioni...Scusa quanto è distante dalle spiagge ?? ci sono altri camping li vicino ? purtroppo devo imbarcarmi di giovedi.. cIAO Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:49:00
. giustamente se fai diving non ti interessa più di tanto se ha la spiaggia davanti,negli ultimi tre settembre ero di casa al Margidore (a trovare amici per un saluto giornaliero che li lavorano,ma poi sempre via in altri luoghi) senz'altro ,cosi ho visto che i gommoni dei vari diving imbarcano alla spiaggia (ciottolato)di Margidore dove c'è un porticciolo. è il più vicino in assoluto ****... ed e' distante 100 mt dalla Spiaggia di ghiaia di Margidore e 400 mt dalla spiaggia di sabbia di Lacona....******
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:58:49
. dimenticavo la

MAPPA QUI

auto costruita per l'occasione

http://www.camping-lacona.it/IT...

Modificato da salito il 16/03/2011 alle 15:32:15
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:28:26
Grazzzie per le info... cIAO Massimo
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 17/03/2011 alle: 13:34:58
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011  17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato al camping Lacona in tenda circa 15 anni fa ed era affacciato su due spiagge...forse da allora l'hanno spostato?![:D][:D] Poi se considero che con il camper in Sardegna ho sostato varie volte a due metri dalla spiaggia allora si al camping Lacona la spiaggiapuò essere distante anche cento...in alcuni casi duecento metri!! Simone Lucca
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 17/03/2011 alle: 22:11:09
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 17/03/2011  13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> due ? quindici anni fa anche per me due erano il minimo... poi sai come è, non ci sono più... spostato ? potrebbe anche essere. è sufficiente vendere una parte del terreno... a parte il fatto che i ricordi si deformano,e qualcosa comunque, con il trascorrere del tempo, cambia Io ti garantisco che in questi ultimi tre anni non si affacciava sulla "spiaggia" del Margidore Non si affaccia , almeno così è nel mese di settembre [:D]negli altri mesi ...senz'altro pure Per la spiaggia di Lacona,invece ci si affaccia,...uhhh se ci si affaccia ed è senz'altro un bel vedere...è a strapiombo, ad occhio un salto di 50metri e forse di più, se loro dichiarano che per raggiungere la spiaggia si fanno duecentometri per un lato e centometri per l'altro lato ci puo credere Sta sul fianco del monte di Capo Stella che guarda Lacona (per quel poco che si può camminare me lo sono girato tutto ) apri il loro sito che comunque lo ho postato ,cosi pure la mappa satellitare di google...una mia foto? latrovi in : Tutti i forum VIAGGIARE Viaggi in Italia Italia: foto di viaggi nel nostro bel paese.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 20/03/2011 alle: 01:08:36
tp://i53.tinypic.com/apbeo.jpg ">o monte (?)Stella a sx spiaggia del Margidore alla sua dx spiaggia di Lacona il pontone galleggiante usato per l'imbarco dei diving
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link