quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011 07:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [code]A giugno devo recarmi al camping lacona[/code] ... ...perchè questo ? che non è sulla spiaggia...
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011 07:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono 3 anni di seguito che vado all'elba sempre o fine maggio oppure primi di giugno, questi periodi sono stupendi per potersi godere l'isola perchè c'è poco turismo e perciò pochi camper, io non vado mai in campeggio cerco sempre zone di parcheggio dove si può pernottare. poi se al seguito porti uno scooter è il massimo. io mi sono innamorato dell'elba. un consiglio l'imbarco cerca di farlo il venerdì perchè costa la metà[;)] MAURO p.s.anche quest'anno andrò ancora devo decidere il periodo
MAPPA QUI
auto costruita per l'occasionehttp://www.camping-lacona.it/IT...
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 16/03/2011 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato al camping Lacona in tenda circa 15 anni fa ed era affacciato su due spiagge...forse da allora l'hanno spostato?![:D][:D] Poi se considero che con il camper in Sardegna ho sostato varie volte a due metri dalla spiaggia allora si al camping Lacona la spiaggiapuò essere distante anche cento...in alcuni casi duecento metri!! Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 17/03/2011 13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due ? quindici anni fa anche per me due erano il minimo... poi sai come è, non ci sono più... spostato ? potrebbe anche essere. è sufficiente vendere una parte del terreno... a parte il fatto che i ricordi si deformano,e qualcosa comunque, con il trascorrere del tempo, cambia Io ti garantisco che in questi ultimi tre anni non si affacciava sulla "spiaggia" del Margidore Non si affaccia , almeno così è nel mese di settembre [:D]negli altri mesi ...senz'altro pure Per la spiaggia di Lacona,invece ci si affaccia,...uhhh se ci si affaccia ed è senz'altro un bel vedere...è a strapiombo, ad occhio un salto di 50metri e forse di più, se loro dichiarano che per raggiungere la spiaggia si fanno duecentometri per un lato e centometri per l'altro lato ci puo credere Sta sul fianco del monte di Capo Stella che guarda Lacona (per quel poco che si può camminare me lo sono girato tutto ) apri il loro sito che comunque lo ho postato ,cosi pure la mappa satellitare di google...una mia foto? latrovi in : Tutti i forum VIAGGIARE Viaggi in Italia Italia: foto di viaggi nel nostro bel paese.