quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 22/07/2010 21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12/08 - 16/08 è questo il problema?
quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 22/07/2010 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo il giorno come numero ma anche come nome lunedi,martedi, ovviamente periodo di alta stagione sommato a giorno: venerdi sabato dom o comunque prefestivi di ponti ecct. come prevedono grande affluenze costa di più nei preventivi prova variare il giorno e già che ci sei prova a cambiare pure l'oraid="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/07/2010 00:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto e se possibile cambia anche periodo perchè ad agosto l'elba in camper e molto problematica e senza prenotazioni di un camping d'appoggio è ancora peggio se non impossiile Mario
quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 22/07/2010 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' vero...ho provato a prenotare in giugno e chiedevano pressoche' lo stesso....sono dei laddri ! Io non so perche' devono approfittarsi cosi'...ma anche i campeggi...la stessa cosa...io sull'Isola della Maddalena in campeggio a fine giugno ho pagato 21 euro (sul mare) camper e tre persone... stesso periodo all'elba non spendi meno di 30 euro se ti va bene....