CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

istria in novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:47:17
Buonasera a tutti. Il weekend prossimo, se il tempo ce lo permetterà, volevamo andare in istria. Ho cercato qualche campeggio ma sembrano tutti chiusi. Qualcuno sa dirmi dove è possibile dormire e se eventualmente in questo periodo è tollerata la sosta libera ? Mille grazie a tutti Michele
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/11/2012 alle: 20:30:16
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 12/11/2012  18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pronto per essere smentito da qualcuno più informato, ti dico che tutti i campeggi in Istria sono strachiusi. Come noto la sosta libera, almeno d'estate è vietatissima, pena multazza istantanea. Negli altri periodi dell'anno non saprei come comportarmi. Ci sono parecchie trattorie (gostilne), disperse in mezzo ai campi, i cui gestori consentono ai camperisti di pernottare nel parcheggio riservato agli ospiti (proprietà privata) dopo aver cenato. Sta cosa non è così male, tutto sommato, si mangia bene e puoi farti un paio di bicchieri di buon vino senza il panico di venir palettato dalla Polizia (Milica)[:p][;)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 13/11/2012 alle: 22:17:59
Mille grazie. Approposito conosci qualcuna di queste trattorie nella zona lungo la costa?
15
Garden68
Garden68
29/06/2010 44
Inserito il 13/11/2012 alle: 22:51:45
Ciao. Agriturismo Sterle a Verteneglio ( Bertonigla ) defilato dalla strada, testato personalmente più volte, ti permette sosta con pernottamento. Non ho sottomano i numeri di telefono ma li trovi tranquillamente in internet. Sei vicino a Cittanova,Umago...Mai avuto problemi. Si mangia bene piatti a base di carne, la sosta è gratuita. Se ti serve qualche altra informazione chiedi pure. Ciao Andrea
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/11/2012 alle: 08:29:12
quote:Risposta al messaggio di Garden68 inserito in data 13/11/2012  22:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo proprio a Sterle....c'è anche qualche animale da fattoria da vedere, tra cui un recinto con dei maiali che fanno proprio i maiali[:)]. Di posti così ne trovi parecchi, più facilmente all'interno che sulla costa (ma comunque sei a una manciata di km dal mare), direi inoltre che, in linea di massima, un posto vale l'altro tanto tutti fanno le stesse cose da mangiare e si paga + o - uguale dappertutto. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 14/11/2012 alle: 12:40:58
Grazie a tutti per le risposte che , come sempre in questo forum, sono preziose. Ho visto su internet l'agriturismo che direi ottimo. Grazie ancora e buona settimana Michele
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/11/2012 alle: 12:51:50
http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=113 questo il resoconto di un piccolo ponte che abbiamo fatto a ottobre di due anni fa in occasione della barcolana a Trieste con relativo sconfinamento in istria...solo l'inizio....qualche sosta la trovi. Non credo in questo periodo vi saranno prblemi per dormire in libera ovviamente con educazione e discrezione. Luca www.robadacamper.com
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/11/2012 alle: 13:32:00
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/11/2012  12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto con piacere il tuo resoconto sul quale vorrei far un paio di precisazioni. La sosta libera in Slovenia, come in Croazia, non è permessa, quindi, tolti i 5 stalli gratuiti per camper in quel di Izola, bisogna fare molta attenzione perchè la polizia slovena può essere intransigente. Trieste NON è il capoluogo friulano, semplicemente perchè non è in Friuli. E' capoluogo Giuliano, della Regione Friuli Venezia Giulia e casomai della Venezia Giulia, e non farti ingannare dall'errata denominazione data sovente da media, anche su questo sito [}:)][}:)], (peraltro sbagliata anche per il Trentino Alto Adige ma per l'Emilia Romagna no [:0][:0][B)]). Senza polemica, ovviamente, solo per precisazione geografica [:)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:06:36
ciao cricco ti metto un link poi vedi tu dato che parli di istria senza specificare più di tanto,

http://www.motovun-camping.com/...

dai un occhiata ciao Sergio

Modificato da gnampolo il 14/11/2012 alle 20:09:45
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/11/2012 alle: 08:14:00
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/11/2012  13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille della precisazione, io la ho denominata così solo perchè la regione italiana è una ( delle 20 riconosciute) ( Friuli vVenezia Giulia) così come il capoluogo di regione. Quando si scrive qualcosa per metterlo a disposizione di tutti si cerca di renderlo comprensibile e ricercabile a tutti, e qui subentra un discorso di indicizzazione web.[:)] Grazie comunque mi hai insegnato una cosa in più[:I] Per la sosta in slovenia ho sostato in libera in altri posti sempre con discrezione ed educazione e non mi hanno mai mandato via, anche se so di persone invece mandate in camping. Ritengo che ognuno di noi sia diverso e dove sosterei io magari non sosteresti tu...ecco il perchè di giudizi diversi. Credo che sopratutto in questa stagione , almeno che non vuoi sostare nella piazza principale di ognoi paese riuscirai a trovare un posto per la sosta. Buon viaggio Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 16/11/2012 alle 08:17:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link