"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 10/07/2012 09:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va come previsto, Noi saremo proprio lì questo w.e. arriveremo tra le 18 e le 19 di venerdì e ripartiremo alle 21 (quindi almeno 2 ore dopo lo scatto delle 48 ore) ti/vi saprò dire se mi "abbuona" le 2/3 ore o me le farà pagare. Comunque sia, ho visto, sul loro sito che adesso il logo è cambiato: non é più Area Attrezzata ma Camping ... quindi non meravigliamoci se cambiano anche i prezzi. Io fino all'anno scorso ci sono stato benissimo ... spero di tornarci sempre. Vi saprò dire com'é la situazione aggiornata Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/07/2012 13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, se non erro, l'Albatros è sempre stato "camping" e non area attrezzata - ciao
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/07/2012 14:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena sentito i dogi con gli stessi orari che ho fatto lo scorso WE all'albatros: piazzola media: 26/27 euro ergo: 12 euro in meno... con il vantaggio che sono fronte mare ed ho acqua calda per lavare i piatti....non male [:)]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 10/07/2012 21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fronte mare!?id="size3"> E' proprio vero che due persone che conoscono e parlano dello stesso luogo, spesso lo descrivono in modi diversi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/07/2012 21:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "come la definiamo questa nella foto" la definisco "prigione" ... [:D][:D][:D] ... bisognerebbe essere bravi atleti di... salto con l'asta [8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/07/2012 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . per chi sta di quà o per chi sta di là ? [:D][:D]