quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/07/2012 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua di nuovo ... appena rientrato da un w.e. pieno all' Albatros: SI'@Marcoalderotti ... io sono contento di aver pagato 19,50 € al giorno in quell'A.A. soprattutto dopo aver visto bene... ma molto bene le altre 2 aree. 1) TUTTE le piazzole sono 8 m. x 7 m.(personalmente misurata) = 56 METRI a disposizione per ogni camper...! 2) ogni piazzola é circondata da 3 alberi di media stazza ... su quelle centrali é assicurata l'ombra e con l'aggiunta del tendalino diventa difficile beccare sole diretto ... (in verità altre zone hanno ancora gli alberi piccolini o un po' malati) 3) carico e scarico + corrente a pochi cm. dal camper o al massimo a 3 metri 4) Bagni (con carta igienica) e docce ampie ... struttura molto bella e recente 5) Zona appena più decentrata delle 2 altre Aree ma ... tranquillità assicurata... soprattutto la notte c'é un silenzio fantastico e pochissimo traffico su quella strada "secondaria". vogliamo trovargli un "difettuccio"[?] eccolo: mancano 5/6 gancetti per appendere l'asciugamano sulla zona lavandini In 2 giorni sono passato davanti alle altre 2 strutture ... [:0][:0][:0] ... nell'A.A. pagheresti, in effetti, 13 € ma se vuoi la corrente ce ne sono da aggiungere altri 3 € ed allora la differenza diventerebbe rispetto all'Albatros di "ben" 3,50 € ma ... sei pigiato come le sardine ... il tendalino diventa un'optional che o lo lasci chiuso o lo apri forse di 1 metro ... nel Campeggio (mi pare che il prezzo sia lì lì con l'Albatros ... forse 0,50 € in più) e stessa cosa dell'A.A.: pigiato come l'uva e senza ombra e fronte strada come la A.A. No, no ... io sono stato bene dove ho soggiornato e continuerò ad andare lì, se ritorno a Jesolo lido. Ultime considerazioni: 1) il listino prezzi é BEN esposto fuori della Reception come altri avvisi sui pagamenti (non c'é possibilità di pagare con il Bancomat e con la Carta di credito) e i vari orari di entrata/uscita ... 2) quando sono arrivato Venerdì alle 19 ho chiesto se uscivo alle 21 di Domenica cosa mi avrebbe fatto pagare in più per le 2 ore: ha detto che era prevista (scadute le 48 ore) un'aggiunta ogni ora di permanenza in più ... sono uscito alle 20 (quindi 1 ora dopo ... e non mi ha chiesto niente) Ho invece una critica da fareid="blue"> ... però é diretta al Comune:id="red"> rispetto all'anno scorso la spiaggia LIBERA fronte Albatros, Don Bosco e Dogi ... si é ridotta di almeno il 60% ... [}:)][}:)][}:)] questo mi ha fatto andare "in bestia" ... io sono abituato a portarmi dietro (a piedi, in bici od in scooter) tutto l'occorrente per la spiaggia: dall'ombrellone, a tutto il resto ... siamo andati in spiaggia solo sabato pomeriggio ... [}:)][}:)][}:)] ... le "famose" sardine avevano più spazio! Io non intendo rinunciare alla mia attrezzatura da spiaggia perché mi "obbligano" ad andare negli stabilimenti e quindi sarà questo "problema" che farà pendere la decisione se andare ad Jesolo lido o in altre spiagge limitrofe. In effetti oggi ci siamo spostati in bici più verso Jesolo centro (per le esibizioni delle Frecce Tricolori & C.) e ho notato che le spiagge di quella zona avevano tanto spazio libero davanti agli stabilimenti balneari ma ... davanti alle 3 Aree zona Don Bosco NO [}:)][}:)]... quindi[?] cosa ci fanno o ci faranno tutte quelle A.A. e Camping senza una zona di spiaggia libera adeguata[?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/07/2012 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/07/2012 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' chiaro di cosi',io ci sono stato l'anno scorso e mi ci sono trovato bene e ci tornero' anche quest'anno,mi preoccupa un po' il discorso spiaggia libera... speriamo bene. Massimo
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 31/08/2012 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti "scusiamo" dello sfogo ... anzi [;)] approvo tutto quello che hai scritto sulle A.A. quindi, visto che abiti vicino a Jesolo ... saprai anche che delle 3 strutture che stiamo discutendo ... solo UNA ha un terreno con le caratteristiche di A.A. a 13 € al giorno senza corrente ... le altre 2 sono CAMPING. l'altro discorso di Igea Marina ... siamo stati lì proprio lo scorso W.E. (prima volta in assoluto) A.A. Mare d'inverno (magari eravamo vicini di piazzola) i prezzi corrispondono e siamo rimasti meravigliati (in modo molto positivo) della spiaggia, del ristorante di pesce e un po' di tutto della località. per quanto riguarda la spiaggia di Jesolo ... leggi il mio commento sopra: Ho invece una critica da fareid="blue"> ... però é diretta al Comune:id="red"> ciao, Giorgio