CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Jesolo AA troppo esosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 12/07/2012 alle: 09:18:08
Si, loro fanno pagare a notte e un supplemento di 5 euro se superi il limite orario ergo: 20 la piazzola, 2 euro di supplemento per partenza prima dei 3 gg e 5 euro di oltre orario: ergo 27 euro
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 12/07/2012 alle: 19:46:37
volevo rispondere a MARCOALDEROTTI , è vero siamo in italia libera metti e prezzi che vuoi ma quando mi fai entrare, mi dai un pezzo di carta dove mi dici quanto spendo e chi sei... da li mi rendo conto se devo rimanere o dire scusa o sbagliato posto albartos mi a presentato alla fine di due giorni , cioe sab e dom 56€ ti sembra giusto, dove al don bosco ne spendo 26€ . ciao Gian
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 12/07/2012 alle: 21:34:21
Diva... Io la penso proprio come te. Secondo me,20 euro sono gia' tanti per un pezzo di terra,carico e scarico. Purtroppo ci sono molte persone che spendono 20/25/30 euro per una sosta e sono contenti,addirittura dicono " ma il proprietario mi sta simpatico". Finche' ci sono persone che accettano simili tariffe,quasi ignari che in campeggi europei di standard qualitativo superiore,si paga la meta'.... E' un po' come il governo Berlusconi... Stai a vedere che lo rieleggono.... Ohhh non saranno mica quelli che pagano volentieri 25/30 euro per una sosta...?[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/07/2012 alle: 23:18:32
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/07/2012  21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua di nuovo ... appena rientrato da un w.e. pieno all' Albatros: SI'@Marcoalderotti ... io sono contento di aver pagato 19,50 € al giorno in quell'A.A. soprattutto dopo aver visto bene... ma molto bene le altre 2 aree. 1) TUTTE le piazzole sono 8 m. x 7 m.(personalmente misurata) = 56 METRI a disposizione per ogni camper...! 2) ogni piazzola é circondata da 3 alberi di media stazza ... su quelle centrali é assicurata l'ombra e con l'aggiunta del tendalino diventa difficile beccare sole diretto ... (in verità altre zone hanno ancora gli alberi piccolini o un po' malati) 3) carico e scarico + corrente a pochi cm. dal camper o al massimo a 3 metri 4) Bagni (con carta igienica) e docce ampie ... struttura molto bella e recente 5) Zona appena più decentrata delle 2 altre Aree ma ... tranquillità assicurata... soprattutto la notte c'é un silenzio fantastico e pochissimo traffico su quella strada "secondaria". vogliamo trovargli un "difettuccio"[?] eccolo: mancano 5/6 gancetti per appendere l'asciugamano sulla zona lavandini In 2 giorni sono passato davanti alle altre 2 strutture ... [:0][:0][:0] ... nell'A.A. pagheresti, in effetti, 13 € ma se vuoi la corrente ce ne sono da aggiungere altri 3 € ed allora la differenza diventerebbe rispetto all'Albatros di "ben" 3,50 € ma ... sei pigiato come le sardine ... il tendalino diventa un'optional che o lo lasci chiuso o lo apri forse di 1 metro ... nel Campeggio (mi pare che il prezzo sia lì lì con l'Albatros ... forse 0,50 € in più) e stessa cosa dell'A.A.: pigiato come l'uva e senza ombra e fronte strada come la A.A. No, no ... io sono stato bene dove ho soggiornato e continuerò ad andare lì, se ritorno a Jesolo lido. Ultime considerazioni: 1) il listino prezzi é BEN esposto fuori della Reception come altri avvisi sui pagamenti (non c'é possibilità di pagare con il Bancomat e con la Carta di credito) e i vari orari di entrata/uscita ... 2) quando sono arrivato Venerdì alle 19 ho chiesto se uscivo alle 21 di Domenica cosa mi avrebbe fatto pagare in più per le 2 ore: ha detto che era prevista (scadute le 48 ore) un'aggiunta ogni ora di permanenza in più ... sono uscito alle 20 (quindi 1 ora dopo ... e non mi ha chiesto niente) Ho invece una critica da fareid="blue"> ... però é diretta al Comune:id="red"> rispetto all'anno scorso la spiaggia LIBERA fronte Albatros, Don Bosco e Dogi ... si é ridotta di almeno il 60% ... [}:)][}:)][}:)] questo mi ha fatto andare "in bestia" ... io sono abituato a portarmi dietro (a piedi, in bici od in scooter) tutto l'occorrente per la spiaggia: dall'ombrellone, a tutto il resto ... siamo andati in spiaggia solo sabato pomeriggio ... [}:)][}:)][}:)] ... le "famose" sardine avevano più spazio! Io non intendo rinunciare alla mia attrezzatura da spiaggia perché mi "obbligano" ad andare negli stabilimenti e quindi sarà questo "problema" che farà pendere la decisione se andare ad Jesolo lido o in altre spiagge limitrofe. In effetti oggi ci siamo spostati in bici più verso Jesolo centro (per le esibizioni delle Frecce Tricolori & C.) e ho notato che le spiagge di quella zona avevano tanto spazio libero davanti agli stabilimenti balneari ma ... davanti alle 3 Aree zona Don Bosco NO [}:)][}:)]... quindi[?] cosa ci fanno o ci faranno tutte quelle A.A. e Camping senza una zona di spiaggia libera adeguata[?] ciao, Giorgio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:20:10
Io continuo a preferire il Capraro, 300 metri più avanti dell'albatros e stessa strada per arrivare in spiaggia, ho speso 33 euro da venerdi pomeriggio a ieri sera alle 20, ma potevo restare fino alle 23, comoda pizzeria gelateria e market se hai necessità gastronomiche, piscina, piazzole generose e docce a gettone, che con un gettone ti lavi in due tranquillamente, carico acqua in piazzola e poche zanzare che invece ai dogi avevo la contrarea che mi girava intorno. Poi...li ci vado solo quando non ho voglia di fare km perchè comincio ad essere veramente allergico agli assembramenti delle AA e camping e allo stupro economico che bisogna subire, ho dato un occhio al lago di garda per alcuni campeggi, hanno prezzi veramente assurdi.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/07/2012  23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 27/07/2012 alle: 21:02:47
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/07/2012  23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piu' chiaro di cosi',io ci sono stato l'anno scorso e mi ci sono trovato bene e ci tornero' anche quest'anno,mi preoccupa un po' il discorso spiaggia libera... speriamo bene. Massimo
16
puma81
puma81
22/09/2009 197
Inserito il 27/08/2012 alle: 12:51:15
ciao volevo dire la mia sui dogi, non siamo appena tornati è stata una delle mie prime tappe fatte per questa vacanza .vorrei precisare un attimino i prezzi visto che ce' un po di confusione periodo alto 24,25,26 euro dipende dalla piazzola dopo il 20 si torna a 20 euro. ma vorrei anche precisare che se la struttura è nuova i bagni sono inacessibili quel periodo sporchissimi e impensabbile ad entrare,oltre a cio'lamenterei anche una forte presenza di zingari troppi per poter chiudere un occhio direi che con i prezzi che chiedono fare entrare i zingari e mischiarci[V] come niente fosse mi sembra un tantino esaggerato sicuramente pensero' piu di una volta a ritornarci e non sono l'unico .
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 28/08/2012 alle: 23:49:21
Ciao anche noi siamo stati all'area di sosta Albatros entrati alle 17,30,letto tutti gli annunci esposti,chiesto a voce i prezzi per conferma,siamo rimasti due giorni precisi,pagato 39 euro al volo.La sosta ci è piaciuta molto,sopratutto per la tranquillità e pulizia cosa che non mi sembra ci sia al Don Bosco.La spiaggia l'abbiamo intravista ma non ci è piaciuta,quindi abbiamo girato per IESOLO e poi siamo andati a Venezia,era l,ultima tappa delle nostre vacanze.
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 30/08/2012 alle: 22:29:35
Anche se non inerente al discorso ma era per una riflessione,tornato dalla francia e fatte 2 settimane unica sosta cara euro 12,50 con wifi gratuito e erba nelle piazzole il resto gratis o al più 6 euro, 1 addirittura 5 euro con doccia calda gratis[:I] insomma quei soldi li ho spesi appunto in 2 settimane,chiaramente la strada da fare è tanta ma posti belli strade belle e nafta 1,39[}:)]ciao a tutti
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 31/08/2012 alle: 23:32:42
Io parto dal presupposto che un AA non dovrebbe mai costare più di 15/gg in alta stagione! Perchè? Perchè siamo camperisti!quindi per me per un we o qualche giorno in più al mare da passare con la mia famiglia mi basta uno spiazzo d'erba recintato dove poter aprire il tendalino e far giocare in sicurezza i bambini, sedermi la sera fuori dal camper con gli amici a chiacchierare bevendo una birra e un CS dove poter scaricare e caricare acqua! La doccia e tutti i miei bisogni fisiologici li faccio in camper mio!(l'ho comprato per questo per essere autonomo!) Per la corrente tenete presente che anche la batteria più infelice vi dura in estate almeno per 2/3gg senza problemi altrimenti vuol dire che qualcosa non va! Installate un pannello solare (anche da soli ora costano molto poco e installarli è facilissimo) e alla corrente da aprile a novembre non ci penserete mai più anche per chi come me non ha led o neon ma bimbi che guardano la tv e moglie che lascia accesa tutte le luci come fosse il rendentore! Conosco Jesolo da quando ci sono nato perchè ci abito vicino e ogni anno si dimostra sempre più una macchina x spennare i turisti (italiani e stranieri senza distinzioni) è vero offre un sacco di servizi ma li pagate tutti! e poi non parliamo che jesolo offre spiaggia e mare perchè questo non è più vero da anni ormai! un ombrellone in 7a fila da cui non vedi nemmeno l'acqua a 15€ al giorno non è andare al mare!...non poter giocare a palla con i propri bimbi in spiaggia non è andare al mare!...litigare col vicino di ombrellone perchè pigiati come sardine non è andare al mare!... Paragoniamo il tutto con Igea Marina per esempio in romagna! L'AA più cara costa in altissima stagione €18,50 con corrente €16 senza!..pulitissima...ordinatissima...piazzole quasi da campeggio...quasi fronte mare...spiagge organizzate alternate a grandi spiagge libere...giochi per bimbi in spiaggia ovunque gratuiti!...spiaggia pulita...anche quella libera!! Se si vuole si può! E' la testa che manca non i soldi!! Discutendo con amici che gestiscono ristoranti, chioschi e bazar sui prezzi mi sento sempre rispondere "ma noi lavoriamo solo 4 mesi"...e bravo e vuoi guadagnare come me che lavoro tutto l'anno!!...e gli altri 8 mesi cosa fai? Scusate lo sfogo!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/09/2012 alle: 08:58:20
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 31/08/2012  23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti "scusiamo" dello sfogo ... anzi [;)] approvo tutto quello che hai scritto sulle A.A. quindi, visto che abiti vicino a Jesolo ... saprai anche che delle 3 strutture che stiamo discutendo ... solo UNA ha un terreno con le caratteristiche di A.A. a 13 € al giorno senza corrente ... le altre 2 sono CAMPING. l'altro discorso di Igea Marina ... siamo stati lì proprio lo scorso W.E. (prima volta in assoluto) A.A. Mare d'inverno (magari eravamo vicini di piazzola) i prezzi corrispondono e siamo rimasti meravigliati (in modo molto positivo) della spiaggia, del ristorante di pesce e un po' di tutto della località. per quanto riguarda la spiaggia di Jesolo ... leggi il mio commento sopra: Ho invece una critica da fareid="blue"> ... però é diretta al Comune:id="red"> ciao, Giorgio
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:36:38
Caro Giorgio, sulle AA e su chi fa finta di aprire un AA per poi trasformarla dopo poco tempo grazie ad "un amico" in camping ce ne sarebbe da discutere...potremmo aprire l'ennesimo topic sull'argomento... Se qualcuno fa il furbetto basta farlo chiudere...non ci vuole molto sai...se nessuno ci va è costretto a chiudere per forza perchè nessuno lavora per la gloria!!(...o forse si?!?!) E' come per i comuni che non vogliono i camper...per me basta evitarli, i miei "pochi soldi" (a dir loro) li porterò da qualche altra parte! E poi però dovremmo riflettere tutti su cosa effettivamente vogliamo! Siamo camperisti e ci basta una vera AA o cerchiamo un posto dove fissare a terra il nostro supermega camper full optional (ma che senza colonnina della 220V è spacciato)? Amiamo il plein air o dire solo che la sera dormiamo in camper? Vorremmo la botte piena e la moglie ubriaca!! Ci reputiamo camperisti ma del vero spirito del camperista è rimasta poca cosa! Se non abbiamo la parabola, lo scalino elettrico, l'aria condizionata, la piscina, le docce calde a gettone (si perchè questa dei nuovi camper da 7mt dove c'è il forno, un frigo a colonna, una cucina enorme, neanche stessimo tutto il giorno a cucinare in vacanza, però poi devo girare i sedili di guida per mangiare in 4 e non posso fare la doccia altrimenti bagno tutto...mi fa proprio ridere!) Nei camper vecchi su neanche 6 mt c'è tutto quello che serve (pensa perfino un bel bagno e la dinette da 4 sempre pronta![:D])!..ma questo è un altro discorso che però si collega sempre alle AA...perchè tutto dipende sempre da noi, da quel che vogliamo...i gestori ci offrono niente meno di ciò che chiediamo loro...su un altro topic si parla di aprire un AA e subito qualcuno ha scritto " si ma mi raccomando con le docce e bagno"...a meno che questo non abbia un westfalia...cosa gli serve il bagno e la doccia?...x non sporcare il suo?o perchè gli secca scaricare la cassetta?...mah! Nei campeggi del litorale non paghi meno di 50/60€ a notte! per carità con piscina, bagni, supermarket, animazione, e chi più ne ha più ne metta...ma hai guardato (credo che tu sicuramente lo abbia fatto!) se per caso c'è una tenda? I ragazzi con le tende non ci sono più!come mai? forse spendere 50€ al giorno in tenda non è proprio alla portata di tutti cosa dici?!?! In compenso ci sono questi mega camper, che poi vedi venduti su internet con pochissimi Km, con tutte le comodità meglio di una casa... ma lo spirito del campeggiatore dov'è? E te lo dice uno che ama le comodità...con due bimbi piccoli...e con una MOGLIE!!...ma a tutto c'è un limite! Il discorso è lungo ma se ci si riflette bene è tutto correlato...quindi se abbiamo un camper da 70/80.000€ di sicuro non ci spaventa spendere 30€ al giorno in AA!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link