quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 03/09/2011 15:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 04/09/2011 09:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , in quello di Porta Napoli non ci siamo fermati,ma da come ci è stato riferito da un camperista , anche lui nell'AA di via Strinella , e' agibile: noi abbiamo scelto di fermarci in quello di via S. essendo a due passi dal Castello : per raggiungere il centro storico, abbiamo camminato un po', ma non ci siamo stancati, nonostante fosse un po' distante e nonostante gli ..anta[:D] Buona domenica [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 05/09/2011 10:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo abbiamo avuto un 'informazione sbagliata , anche se come scritto,ci simo trovati bene neel'AA di via S... Siamo rimasti colpiti dalla devastazione della tua città: particolarmente io, essendo mio padre ,abruzzese ( prov. di Chieti). Amo tantissimo l'Abruzzo e tutti gli anni le ferie estive le passo in questa regione che è ancora in gran parte da scoprire Spero con tutto il cuore che la tua splendida città ritorni tale: certa del popolo abruzzese,che è notoriamente forte e gentile e nella circostanza tragica del terremoto ha dimostrato, e dimostra, tutta la sua diginità e forza! Con affetto, Tiziana & Enrico.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 06/09/2011 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te..che si vergognino questi politici! TIZI P&B
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 06/09/2011 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo tutti noi dare un aiuto alla città andandola a visitare incrementando il turismo. Ci si renderebbe anche conto di persona quanto a volteid="red"> id="size2"> id="size1"> le promesse dei politici siano scritte sull'acqua. Permettimi di correggerti...SEMPREid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 20/01/2012 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valter
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 20/01/2012 19:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valter scusa, la foto che hai messo nel profila è stata scattata a Fontevetica (Piana di Campo Imperatore)... Mi sembra un luogo conosciuto e quindi attinente all'argomento Sereni chilometri Davide
quote:Risposta al messaggio di aquilotto rapace inserito in data 21/01/2012 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valter
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 22/01/2012 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tornato a L'Aquila in Aprile per accompagnare la figlia che si è trasferita là. Ho scritto alla rivista Plein Air perchè l'area di sosta di via Strinella non la trovai sul Portolano e la lettera la trovai pubblicata sul numero di giugno ( se non ricordo male). Quando ho "visitato" il centro storico non ho pianto per poco. Ricordavo la vivacità e la vitalità del centro storico di qualche anno fa. Da questa sera il Tg di Rai 2 delle 20,30 ha promesso una serie di servizi sulla Città, una via ogni sera. Almeno si risveglia un pò dal silenzio in cui è caduta. Nei prossimi anni penso che la visiterò spesso. Solo quest'anno ( 2011 ) ci sono stato 3 volte. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 25/01/2012 18:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.