CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

La Maddalena... Carloforte...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 06/08/2010 alle: 13:56:46
Qualcuno di voi sa dirmi dove sostare all'isola della Maddalena e all'isola di San Pietro (Carloforte).... qualcuno di voi ha già sostato nelle due isole?...
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 06/08/2010 alle: 15:31:28
Io ci sono stato. Ma basta che vai su cerca e inserisci Maddalena per vedere quanto si è scritto a riguardo. Ciaooo
puravidas
puravidas
-
Inserito il 06/08/2010 alle: 22:02:46
Ciao io ho sostato a luglio al porto di calasetta con molti camper isola di sant'antioco,e poi sono andato di la col'traghetto mezzora di navigazione,una volta di la'ho nolleggiato uno scooter 35 euro al di e mi son girato l'isola che e'bellissima con calette mozzafiato,cmq se vuoi traghettare il camper ci vogliono circa65 euro andata e ritorno tieni conto che le strade son srettine infatti ho visto poki camper e molti divieti,oppure alla sera e per tutta la notte fa servizio una compagnia privata che sembra che con 18 euro ti porta di la il camper voci di porto matt
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 07/08/2010 alle: 16:21:06
Ti conviene andare a Carloforte senza il camper. Dopo noleggi scooter o altrimenti al porto ci sono quelli che te la fanno girare in nave. Sull'isola di sant'antioco sosta ben tollerata, ti consiglio spiaggia delle salinea calasetta, dove c'è un campeggio ma se vuoi puoi stare nel parcheggio, tutti gli anni vedo dei camper che sostano. A sant'antioco spiaggia di coquaddos con area di sosta camper molto spartana. Se sosti al porto di calasetta ti cosiglio di mangiare al Nord-ovest, proprio al porto con cucina buona a prezzi buoni! Ci sono altre spiagge tutte molto belle e con soste molto tollerate ti consiglio di vederle!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/08/2010 alle: 18:45:22
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 06/08/2010  13:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A La maddalena, ti consiglio il camping Abbatoggia , è sulla parte nord ovest dell'isola vicino a stupende calette, ma lontano da tutto, negozi, città etc...Poi c'è il camping Maddalena, vicino alla città, 1 km circa, ma lontano dal mare, oppure puoi sostare nei parcheggi a pagamento in prossimità del porto. Se ricordo bene la sosta notturna in libera, è vietata!
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Il Serchio
Il Serchio
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 07/08/2010 alle: 19:21:13
Ti porto notizie freschissime un ora fa stavo alla Maddalena, confermo le notizie di chi mi ha preceduto il camping Abbatoggia si trova su di una bellissima spiaggia fa un offerta se ti fermi 2 giorni il secondo costa solo € 10. Mentre il camping Maddalena attua anche la tariffa camper stop a € 15. La polizia municipale mi ha confermato il divieto di dormire di notte nel camper anche se solo parcheggiato. L'A.A. di cuodaquadus non c'è piu vicino c'è un buon parcheggio con vista mare se serve carico e scarico prima 3 km prima di Calasetta c'è un A.A. un po nascosta costa € 6 carico e scarico lontana dal mare.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/08/2010 alle: 11:08:13
A Sant Antioco puoi parcheggiare nella piazza del mercato (ESCLUSO IL MARTEDI) Sosta consentita anche di notte al costo di 2 euro.Gratis di giorno,comoda per il centro,molto ombreggiata.
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 10/08/2010 alle: 20:22:43
ciao. Io andro' alla Maddalena dal 28 agosto per una settimana. Mi hanno parlato del Camping La Maddalena perche' ha qualche servizio in più. Pensate debba prenotare? Grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:32:06
quote:Risposta al messaggio di giorgi inserito in data 10/08/2010  20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal 28 agosto non credo sia necessario prenotare, al limite fagli un colpo di telefono e chiedi se ci sono problemi per quel periodo![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link