ciao a tutti,venerdi 25 .11 sara la nostra prima in assoluto volta che usciamo in camper,non sappiamo neanche dove andare,ma andremo.ci sara mai qualcuno che si vuole aggregare o magari dove raggiungervi?sono federico e la mia comp. antonella,a dimenticavo abbiamo aqnche la carlotta il ns cane.la nostra partenza,e da isernia.saluti
dakar59
noi la prima volta abbiamo girato come scemi e non chiedermi dove siamo andati mi ricordo solo che dopo circa 40 km ci siamo fermati in autogril a mangiare solo x provare l'emozione... credimi non c'è niente di più bello e x me è più bello andare in giro min inverno che non in estate xkè mi vivo proprio il camper... sotto al piumone mentre magari vedi fuori che nevica[:)][:)][:0][:0]Un'emozione che non ha eguali.In bocca al lupo e buoni primi km da vercelli
la primavolta io mia moglie e le nostre due cagnoline siamo usciti da soli con un mezzo a noleggio, la seconda sera abbiamo conusciuto tre coppie cn camper di macerata ed è stata una esperienza indimenticabile, ti consiglio di pianificarti un tour non troppo lontano da casa (100/200 km)e dove arrivi metti il segno.prendila come una gita domenicale in macchina e non vi pentirete
ste65
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.