ciao a tutti,venerdi 25 .11 sara la nostra prima in assoluto volta che usciamo in camper,non sappiamo neanche dove andare,ma andremo.ci sara mai qualcuno che si vuole aggregare o magari dove raggiungervi?sono federico e la mia comp. antonella,a dimenticavo abbiamo aqnche la carlotta il ns cane.la nostra partenza,e da isernia.saluti
dakar59
noi la prima volta abbiamo girato come scemi e non chiedermi dove siamo andati mi ricordo solo che dopo circa 40 km ci siamo fermati in autogril a mangiare solo x provare l'emozione... credimi non c'è niente di più bello e x me è più bello andare in giro min inverno che non in estate xkè mi vivo proprio il camper... sotto al piumone mentre magari vedi fuori che nevica[:)][:)][:0][:0]Un'emozione che non ha eguali.In bocca al lupo e buoni primi km da vercelli
la primavolta io mia moglie e le nostre due cagnoline siamo usciti da soli con un mezzo a noleggio, la seconda sera abbiamo conusciuto tre coppie cn camper di macerata ed è stata una esperienza indimenticabile, ti consiglio di pianificarti un tour non troppo lontano da casa (100/200 km)e dove arrivi metti il segno.prendila come una gita domenicale in macchina e non vi pentirete
ste65
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.