quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 20/06/2010 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, buono a sapersi. Ma un'altra cosa a me non quadra: che camper hai? Per riuscire a salire sul treno del Sempione mi risulta ci voglia al massimo un camper puro. Già con un semintegrale è difficile. Geppe
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 20/06/2010 16:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace contraddirti, ma non è vero. Dopo aver letto il tuo intervento tempo fa, sono andata all'anagrafe del mio paese, visto che ho la carta d'identità che scade a metà Luglio e io sarò già all'estero. Ho chiesto all'impiegato come potevo fare ma lui mi ha detto che non ci sono problemi! Solo a chi ha quella MAGNETICA (e quindi dovrebbe aggiungere un foglio per allungare il periodo di validità) posso dare problemi, ma per quelle vecchia maniera, in cartoncino, vale il timbro eccome. Mi ha raccontato di quante persone avevano questi falsi allarmismi e di quanti documenti nuovi e procedure burocratiche si sono ritrovati a fare per accontentarli, ma NON CI VOLEVANO. Infatti me l'ha timbrata.[:)] Valida altri 5 anni. Attenzione, NON VALE SOLO IN SLOVENIA. M.S.
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 27/06/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il carnevale di viareggio si serve della tua?[;)] con o senza cena di pesce[;)][:D][:D][:D][:D][:D]