Vai su sosta regione Valle d'Aosta La Thuille.. le foto non sono recentissime ma rendono l'idea.
Il gestore e la moglie sono molto 2 persone particolarmente cordiali e disponibili a patto, come credo la stragrande maggioranza, non gli si rompa troppo le [8][8] e si sia educati e civili.
Io ci sono andato parecchie volte e credo ci andrò ancora tante volte mi sono trovato sempre molto bene.
Unico problema è che La Tuille, quando vuole, sà essere fredda molto fredda e per sciare se c'è pure vento diventa un dramma sopratutto per i bimbi!
L'area completamente pavimentata con autobloccanti, è poco distante dagli impianti sci e dal parco neve bimbi, pochi passi e si è in centro al paese e se si prende il pulman si puo andare alle terme.
Ci si arriva (da Mi) in poco tempo, tutta autostrada e una 15na di km di statale "facile"
Volendo il gestore si rende disponibile, per lo meno fino all'altro inverno, per portare pizza su ordinazione la sera, brioches e pane fresco la mattina... che dire piu disponibile di cosi si muore!
Nota particolare: lui stesso è camperista non per niente vive nel camper parcheggiato all'ingresso.
Ce ne fossero di persone/AA del genere (e devo dire che in valle ce ne cominciano ad essere)sarebbe un bene per noi tutti camperisti sopratutto in inverno..
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.