Vai su sosta regione Valle d'Aosta La Thuille.. le foto non sono recentissime ma rendono l'idea.
Il gestore e la moglie sono molto 2 persone particolarmente cordiali e disponibili a patto, come credo la stragrande maggioranza, non gli si rompa troppo le [8][8] e si sia educati e civili.
Io ci sono andato parecchie volte e credo ci andrò ancora tante volte mi sono trovato sempre molto bene.
Unico problema è che La Tuille, quando vuole, sà essere fredda molto fredda e per sciare se c'è pure vento diventa un dramma sopratutto per i bimbi!
L'area completamente pavimentata con autobloccanti, è poco distante dagli impianti sci e dal parco neve bimbi, pochi passi e si è in centro al paese e se si prende il pulman si puo andare alle terme.
Ci si arriva (da Mi) in poco tempo, tutta autostrada e una 15na di km di statale "facile"
Volendo il gestore si rende disponibile, per lo meno fino all'altro inverno, per portare pizza su ordinazione la sera, brioches e pane fresco la mattina... che dire piu disponibile di cosi si muore!
Nota particolare: lui stesso è camperista non per niente vive nel camper parcheggiato all'ingresso.
Ce ne fossero di persone/AA del genere (e devo dire che in valle ce ne cominciano ad essere)sarebbe un bene per noi tutti camperisti sopratutto in inverno..
Ciao
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.