quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/07/2010 21:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti riferisci alla chiesetta fatta a "punta"?(a piramide) Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/07/2010 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai pure tranquillo, io ho fatto quella salita con un Ducato 2500 aspirato senza problemi nel 2008, magari se il motore è freddo non lo tirare subito [:)] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/07/2010 10:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta,il mio motore va molto bene oltretutto ora che ho revisionato la pompa d'iniezione e ho circa 100.000 Km quindi dove rende di più, il fatto è che il Ford ha la prima troppo lunga e se mi devo fermare su una salita molto ripida poi devo lavorare di frizione se no non la spunto. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/07/2010 11:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada è un pò stretta ma aperta e vedi se viene giù qualcuno. Se incroci una macchina devi comunque fermarti, e in salita la vedo dura, magari fai salire qualcuno dei tuoi e per pochi minuti non fare scendere auto. Saluti Simone.