Ciao a tutti.
Vi chiedo,se nelle aree di sosta segnalate da voi sul lago di Bilancino e possibile: poter fare la carne sulla brace e se è facile trovare posto per 4 ,5 camper.
Grazie a tutti bay Yuri
Nell'area di Bilancino sarebbe vietato il barbeque ma, e sono ormai diversi anni che ci faccio quasi tutti i fine settimana estivi, vengono accesi da tutti. Così come sarebbe vietato il campeggio....ma anche questo divieto pare per ora piuttosto blando e i camper quindi vengono tollerati.
Il posto per quattro cinque camper lo trovi tranquillamente visto che almeno il pratone di Moriano è davvero enorme e nonostante il numero sempre crescente di camper che c'è.
Un caro saluto.
Scusate se mi intrometto, ho digitato lago di bilancino su google e mi è venuta fuori questa discussione...non c'entra niente con l'argomento ma vorrei segnalare che si è perso un cane al lago di Bilancino sabato scorso 11 luglio e sto facendo girare l'appello ovunque...forse qualche camperista potrebbe averlo visto... se frequentate il lago in questo periodo vi chiedo solo di fare caso se vedete un cane nero, pelo raso taglia media...le foto e l'appello sono visibili anche a questo indirizzo:
http://www.amicicani.com/index....
se avete altri amici che frequentano il lago vi prego di girare questo messaggio...
Scusate e grazie
Sabrina
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.