quote:Risposta al messaggio di robi62 inserito in data 20/08/2012 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma Sorico e Colico ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2012 08:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità: ma i prezzi a Colico chi è che li stabilisce? E' possibile che tutti gli anni aumenti? Ormai mi scappa la voglia di andarci. Geppe
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2012 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho iniziato ad andarci, erano 12 euro. Adesso sono 17, e non c'è anno che non è aumentata. Molto bella, ma per me cara oltre il ragionevole. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 21/08/2012 17:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, i costi mi sembrano eccessivi, ma per sentito dire pare che l'area sia sempre piena ... vuol dire che comunque i camper si fermano allo stesso e per le leggi di mercato maggiore è la richiesta, più si spende. Comunque penso sia utile che gli utilizzatori facessero debita segnalazione al comune. Provo a cercare se nella documentazione originaria ho ancora qualcosa al riguardo, ma se il comune nel tempo, ha applicato un nuovo regolamento, penso si possa fare ben poco. Ci risentiamo Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2012 08:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/08/2012 14:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, giustamente non per tediare, ma a questo punto solo per informazione,... vuoi dire che il proprietario dell'area, che tu dici sia il Comune di Sorico, si sia fatto chiudere l'area per abuso edilizio dall'agenzia per le entrate ? e che poi sia stata posta sotto sequestro ? Scusa ma la vedo dura, oppure non ho capito quello che volevi dire. Onestamente non ho letto nessuna documentazione al riguardo, ma ti posso dire che parecchi anni fa il proprietario di un famoso ristorante di Novate Mezzola, mi aveva chiesto informazioni su come poter aprire un'area camper e dopo qualche tempo riusci ad aprire l'area la Punta, dandola in gestione ad una signora che non ricordo il nome. Guarda caso, l'anno scorso purtroppo è fallito il suo ristorante (dove per altro, si mangiava bene) e nel fallimento mi risulta sia finita anche l'area Camper. Non mi sono mai informato sui motivi del fallimento, purtroppo per noi, di fatto abbiamo perso un bel posto. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/08/2012 15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 23/08/2012 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. ora ho capito cosa intendevi, mi torna quasi tutto, ma non sapevo dell'ampliamento del ristoro, è da tanto che non frequento quel sito. Probabilmente ha tirato troppo la corda ... e ha perso gli appoggi che aveva, peccato, era un imprenditore disponibile nei nostri confronti e agli esordi, mi aveva permesso di organizzare parecchi incontri nei sui siti, speriamo che suo figlio non sconvolga anche la pizzeria sul lago di Novate.[:(] Va beh, speriamo che si risolva al meglio e che qualcun altro faccia ripartire le attività. Saluti Federico