quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/02/2012 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo. Il lago è magnifico tutto Come trascurare Garda, Malcesine, Torri, Peschiera? Io ci vado sempre volentieri.
www.villadeicedri.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 15/02/2012 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti informo che il tratto bresciano del Garda ha diverse gallerie e la strada è strettina. Non è impossibile farla con il camper ma ti consiglio di avanzare con buona prudenza specialmente se hai un camper di grandi dimensioni. Ciao, il Garda con le sue cittadine è bellissimo! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/02/2012 17:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta..io ci sono stato solo una volta ma diventerà una meta frequente, adesso hanno messo la 220 anche nella zona laghetto, che per me è meglio che fermarsi sopra. buona sosta e buon garda. cristian
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2012 14:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo la difficoltà della strada, incrociare un camper che circola in senso opposto può creare problemi
http://www.torri-del-benaco.net...
questo è il link buoni km enzoquote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 20/02/2012 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi ... ma Lugana Marina .. a Lugana di Sirmione .. Paolo