Inserito il 27/02/2012 alle: 18:10:12
BENE eccomi tornato dal week end sul garda,davvero bello ,paesini veramente carini,e sopratutto in questo periodo davvero con pochissima gente,prima sosta venerdi per il pranzo,a gardone dove c'e' il vittoriale,parcheggio carino nel verde ma senza servizi 7 euro il camper si puo stare fino alle 18 orario di chiusura,da li tutto lungo lago fino a riva del garda,posti bellissimi strada strettina come mi e' stato detto ad inizio post,da percorrere con molta attenzione,sopratutto ai ciclisti numerosissimi e mai in fila indiana ma a appaiati a due anche tre per volta,sosta per la notte nell'AA via monte brione,con servizi senza 220, 0,50 cent.l'ora,bella e tranquilla,riva del garda molto bella e con pista ciclabile tutta sul lago,sabato mattina partenza percorrendo la sponda opposta,fino a raggiungere l'AA di monzanbano,che definirla perfetta e' riduttivo,un incanto per i camperisti con tutti i servizi con tanto di laghetto con anatre e germani reali,attrezzata per fare barbecue,e anche qui con vicine piste ciclabili che portano sia a peschiera che a mantova,davvero da sbizzarrirsi in bici,il prezzo dell'AA 10 euro al giorno ocmpreso scarico carico e 220,qui ho fatto la gradita conoscenza dell'utente di COL VENERDI'13 anche lui li con i bimbi,che dire io lo consiglio vivamente,in un week end si fa tutto il giro si vedono posti bellissimi,e sopratutto non mancate l'AA di monzanbano.SALUTI GIANNI.[:D][:D][:p]
in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....