quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 26/08/2011 13:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una piccola perla! L'area non è pronta ma si può parcheggiare massimo 48 ore nel parcheggio su prato. Se servono i servizi il bar/chiosco a pagamento ti da le chiavi dei bagni esistenti e pure per i barbecue! Occhio alla strada perche c'è una serie di gallerie non illuminate e non proprio larghe per i nostri mezzi. Oltre l'area la strada procede e scende ad Agordo ma non per noi la galleria è alta solo 2,5 metri!! Merita una visita davvero.
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 26/08/2011 13:33:54 (> bellooooo!! non conoscevo questo posto... ci provero' ad andare anch'io...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.magicoveneto.it/Bell...
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 26/08/2011 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che risale al 2009 e l'area sosta non era ultimata ma vigeva il divieto di campeggio e sosta notturna camper. :-/
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 26/08/2011 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io sono andato a recuperare il post del 2009, che dirti? parco giochi, bar, zona pic-nic e barbecue sono stati ultimati e sono agibili....l'AA no! però ora c'è proprio il cartello che indica la sosta consentita per 48 ore nel prato di fronte al bar/chiosco e debbo dire che io sono arrivato sul tardi un giovedì e c'erano già 4/5 camper parcheggiati + una decina di tendine. Il cartello dinnanzi l'AA indicava come data inizio lavori maggio 2011 consegna lavori luglio 2011: oltre metà agosto ancora tutto in altomare[:(] La zona onestamente merita per me è stata un gradevole sosta.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 26/08/2011 14:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! L'unica variante rispetto al mio viaggio di allora è appunto aver aggiunto il divieto di sosta e campeggio. Non so se nel frattempo qualcosa sia ulteriormente cambiato, aspetto le tue novità. Grazie, ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 26/08/2011 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, qualcosa è andato avanti. Ciao anche a te. Lorenzo