CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lago di misurina e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 16/07/2009 alle: 21:31:03
Qualcuno è stato da queste parti e può darmi consigli su dove sostare, fare passeggiate e degustazione di prodotti tipici locali? ciao
16
Osvaldo Da Vià
Osvaldo Da Vià
07/07/2009 74
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:12:40
ciao io abito a 20 KM circa da Misurina....so che ce un'area di sosta per camper ad Auronzo di Cadore....ma a Misurina quando ci vado vedo sempre decine di camper parcheggiati a bordo lago....quindi nessun problema ti metti li e sei tranquillo...naturalmente non hai corrente....per i prodotti tipici ti consiglio la pizzeria ristorante Quinz....a parte il mangiare ce una vasta scelta di grappe....mentre per le escursioni basta solo decidere dove andare....ce ne sono fin che vuoi....per la soste se non puoi rimanere in parcheggio e devi andare in campeggio vai a Cortina che è circa 20 minuti di strada....oppure a Dobbiaco sempre 20-30 minuti da misurina....quest'ultimo è un bel posto..merita...se ti piace andare in bicicletta una volta a Dobbiaco ce la ciclabile "DOBBIACO LIENZ"

http://www.dobbiaco-lienz.eu/

e sei in Austria....bellissima...
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:54:01
Ciao, ci sono stata proprio lo scorso week-end. Vicino al Lago esiste sia un'area di sosta completa di fontana e di scarico(si paga con parchimetro ca.8 Euro al giorno se non ricordo male) e d'estate è aperto anche un campeggio "Alla Baita". Noi abbiamo preferito dormire al campeggio, perchè almeno potevamo tirare fuori il tendalino e il tavolino, abbiamo pagato una notte 30 Euro (1 camper + 2 adulti + 2 bambini + 2 bimbi gratis). Non ti so dire i ristoranti, però c'è un piccolo market che vende salumi e formaggi tipici. Buon viaggio
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:07:41
Grazie,per i preziosi consigli anche perchè Auronzo di Cadore è una delle mie tappe x visita al ritiro pre-campionato della Lazio Ciao ale
taror
taror
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:23:20
Sarei interessato alla ciclabile Dobbiaco-Lienz. Avendo due bambini di cui uno di 6 anni, vi chiedo quanto e' lunga la ciclabile fino alla cittadina austriaca, se presenta salite impegnative e quanto dura indicativamente il percorso. Grazie. reno
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 17/07/2009 alle: 17:06:46
@taror: indicativamente 50 Km. in leggera discesa, almeno cosi mi hanno riferito persone fidate. Luca
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:56:18
quote:Risposta al messaggio di taror inserito in data 17/07/2009  16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Dobbiaco a Lienz sono circa 50 km, all'inizio c'è qualche salitina ma nel complesso è fattibilissima. Con un bimbo di 6 anni ti conviene noleggiare in centro a san Candido un "cammellino" da attaccare dietro alla tua bicicletta, se il bimbo vuole pedala, altrimenti ce l'hai semplicemente al seguito. Evita il sabato e la domenica perchè la ciclabile è trafficata come la tangenziale di Mestre prima dell'apertura del passante !! Per il rientro c'è il treno molto comodo. Io trovo molto più bella la ciclabile che da Dobbiaco va a Brunico, anche se un po' più impegnativa. Ciao.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 18/07/2009 alle: 11:16:10
Nei parcheggi laterali al lago vi possono parcheggiare i camper adesso? Due anni fà mi sembrava che ci fosse il divieto e si dovesse parcheggiare nella area dietro il ristorante isolato nel lato a nord del lago, e i vigili sono MOLTO TOLLERANTI[V][V][V][V][V] guarda sotto e fatti un idea qui

https://forum.camperonline.it/#...

ma magari con la crisi forse ora si sono accorti che la categoria dei camperisti è una di quelle che porta più indotto al turismo, eccetto agli albergatori naturalmeente, che purtoppo è la lobby più potente nei vari comuni. Ciao

Modificato da Al65 il 18/07/2009 alle 11:21:12
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 18/07/2009 alle: 12:22:31
Lo vedi? era troppo bello. Al65 visto il tuo post e vigilerò sui vigili!! Ciao ale
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/07/2009 alle: 09:05:45
...un'idea!

"Clicca"

...e se ci vai di giovedì con la serata musicale è bello davvero! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:39:55
Ciao Gianni peccato per la sarata musicale tirolese, se riesco vado la domenica. Bel posto! grazie ale
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:23:08
Salve a tutti Lago di MIsurina BELLISSIMO,alzi la testa OPS TRE CIME DI LAVAREDO,che meraviglia per gli occhi e per l'anima.Un posto veramente STUPENDO,pero' c'e' un piccolo particolare da non sottovalutare:SIAMO NEL VENETO,esattamente nel comune di AURONZO...... Cosa biasimare alla solerte Amministrazione pubblica ,che intollerante a qualsiasi mezzo che non sia un'autovettura ...NIENTE. Sei leggermente fuori regola,in men che non t'aspetti,sbucano i VIGILI URBANI da tutte le parti.I "VECCHI"incursori dell'ESERCITO In confrontosono dei NOVELLINI tipo biscotti. Ecco i fatti 1 NOVEMBRE,2007,ponte per ME camperista un toccasana.Girovagando arrivo il 2 NOVEMBRE sul lago di MISURINA.Ore 17 imbrunire tramonto autunnale sul lago.Tanti Camper ,solo Camper ,ma tanti Camper con relativi equipaggi ad affollare i "TRISTI"anche per i giorni di visita negozzietti lungo lago.Gia' mi assaporavo una bella pizza in quella........PIZZERIA,con tutta la mia famigliola,suggerisco a mia moglie,prenotiamo non si sa mai.Comodamente mi avvicino tantissimo alla pizzeria con il mio mezzo,finquando,ASSATANATO esce un tipo dall'accento............VENETO ad inveire contro i camperisti presenti.Mi chiudo dentro dalla....PAURA.MI pongo una domanda ?????PIZZA ???????no grazie preferisco vivere....dentro il mio mezzo c'e' una sopravvivenza di viveri minimo per 5 giorni SEMPRE.Comodamente,posteggio FRONTELAGO con altri mezzi una decina,ben conscio che VIGE UN BEL DIVIETO.Mi dico 2 Novembre non c'e' un'anima VIVA (SCUSATE),I vigili non vengono sicuramente fino qua' da AURONZO.Alle ore 21 la temperatura esterna era gia' sui 5 gradi.Altri equipaggi vanno dal gentile gestore della PIZZERIA e tornano tutti soddisfatti,a tal punto che la mattina seguente ore 8 circa temperatura 1 GRADO,sul mio parabrezza come sul parabrezza degli altri mezzi,la MUNICIPALE di A U R O N Z O,ci ha lasciato il benvenuto che riportava l'ora di emissione ore 23,00 del 2 NOVEMBRE,STUPEFACENTE,niente di strano,fino a quando scopro la mattina seguente,fingendomi un'incauto turista ma di macchina e parlando male dei camperisti,qulacuno del luogo,mi dice che ai vigili la pizza piace,e anche se non piace,il PIZZAIOLO,quando vuole chiama,e i VIGILI OPS. Chiudo dicendo che ho tanti amici VENETI,ma non e' colpa loro,per 15 anni in adolescenza dopo il mare ci facevamo in casa in affitto 1 mese tra S.STEFANO DI CADORE,SAPPADA,S.VITO DI CDORE,insomma il CADORE tutto ,ma ad AURONZO????MAI fors perche' gia' all'epoca anche se ero piccolo,la rima nasceva ..................SPONTANEA.RIDETE LA VITA E' BREVE.......AH se volete vi racconto anche perche' la PERLA DELLE DOLOMITI si vorrebbe staccare dalla regione indovinate.....VENETO.ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:41:28
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/07/2009  09:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente pessimo, il cibo fa schifo, le porzioni scarsissime e il costo altissimo! Non fidarti di uno che scrive in viola.....[:D][:D][:D][:D] Dai che scherzo....quotissimo Gianni veramente una cenetta a cinque stelle spendendo il giusto. Tutte le volte che passiamo da quelle parti una puntatina da Zum Klaus la si fa![;)]
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:39:23
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 17/07/2009  12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella nostra prima ed unica (finora ) uscita con il camper siamo stati li. Siamo arrivata all'area disosta alle 20.20 il parkimetro non era attivo. Avevamo paura di prendere la multa... in realtà è attivo dalle 8 del mattino alle 20 di sera. costa 8 euro, sia che tu arrivi alle 8 di mattina sia che tu arrivi alle 19.00. Abbiamo quidni pernotattato e il mattino dopo dopo aver diligentamente pagato siamo partiti per fare la ns escursione al Monte Piana. Tutto perfetto. Att.ne l'area non è fronte lago è più discosta, ma non tantissimo e vicina al campeggio. Ciao ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/07/2009 alle: 14:58:01
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 19/07/2009  23:23:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D] NO COMMENT... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:10:05
SALVE COMPLIMENTI[:)][:)][:)]COMPLIMENTI[:D][:D][:D] AL ...GOSSIPPARO... CASUALMENTE NELLA VITA....FACCIO ANCHE IL FOTOGRAFO.....MA QUI LO SAPEVI....O MEGLIO LO SAPEVI CHE TANTO...SAREBBERO ARRIVATI....... SALUTE E INVADIAMO M I S U R I N A PORTANDO UN PO' DI ALLEGRIA,FACENDOCI FARE MULTE SU MULTE,SE LORO COMBATTONO I TURISTI COSI....BEN VENGA.
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:15:42
Eccolo quì, il forum che t'ingarbuglia il cervello!!! pizzaioli spioni, vigili 'veneti' super solerti e gente i.......a con noi comperisti. Comunque sabato parto lo stesso!! buoni km a tutti ale
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:11:03
Tranquilli...[:D][:D][:D] Ci sono stato per due giorni su quel piazzale sotto la pioggia aspettando una schiarita che mi permettesse di vedere le montagne e magari salire all'area piu in alto...senza successo; me ne sono andato! Forse quest'anno mi andrà meglio, è in programma la settimana prossima... Per la cronaca non stanno facendo contravvenzioni...stanno prendendo i numeri di targa; se li appuntano perchè oltre il pagare c'è anche un limite massimo di permanenza che fa business!!! Comunque son posti bellissimi e vale davvero la pena collaborare con qualche contravvenzione con i solerti tutori delle casse comunali per uno spettacolo del genere...[;)] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...e non pensate che dopo esser passati non ritornino...tornano! Tornano![:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
crimi67
crimi67
06/08/2007 32
Inserito il 21/07/2009 alle: 19:41:42
ricorda questo nome: MALGA MISURINA che ovviamente è sul lago. oltre ai piatti di polenta con di tutto e di più ti consiglio la panna cotta da svenire
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 22/07/2009 alle: 19:35:48
copiato grazie ale
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/07/2009 alle: 20:21:09
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 19/07/2009  23:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da Bellunese posso dirti che in questo momento sono triste per quello che hai scritto.... mi dispiace... lunedì sono proprio a Misurina (in macchina) e da camperista voglio proprio controllare il parcheggio dove avete preso le multe poi vi saprò dire se 1° MAGGIO ha ragione. Se hai ragione... da Bellunese ti chiedo ancora scusa... se no... ne riparliamo...[;)][;)] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link