CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lago di misurina e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/07/2009 alle: 21:43:22
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/07/2009  20:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> --------------------------------------------------------------------- c'è un parcheggio a pagamento riservato ai camper, un campeggio, sei in una località delle Dolomiti famosissima e molto frequentata in tutte le stagioni, parcheggia dove non deve e si indigna perchè prende la multa. scusatemi ma proprio non capisco.... Anche a me è successo di rischiare e parcheggiare dove non dovevo e quando ho preso la multa non mi sono indignato in questo modo. Oltretutto si sà che gli amministratori comunali devono fare cassa e preferiscono attingere ai portafogli dei turisti ai residenti che poi li devono eleggere..
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:24:32
ciao VOLTURM..... infatti, visto che sono a Misurina lunedì voglio proprio controllare il "famoso" parcheggio e.... se 1 MAGGIO ha torto ho scritto apposta che "ne parliamo".... sono "bravissimo" a contestare gli "incivili" o i "furbi di turno" quindi prima mi scuso se ha ragione, se invece non ce l'ha.... salvati cielo...[;)]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:55:37
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/07/2009  22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cè il divieto sul lago, lo conferma anche chi la multa la presa. Oltretutto questi parcheggi sono sul bordo della strada e molto meno idonei alla sosta notturna del parcheggio riservato ai camper in posizione un po più defilata. Al pizzaiolo forse daranno fastidio i camper e forse ai vigili potrà anche piacere la pizza gratis, io invece penso sia una normale prassi del comune di Auronzo e mandare i vigili al lago a spillare un po di soldini agli incauti camperisti. Siamo sotto le tre cime di lavaredo ragazzi, non sotto una collina qualunque, dove si paga tutto, anche la strada che porta al parcheggio, anchesso a pagamento proprio sotto le tre cime. Questo dovrebbe farci riflettere sull'atteggiamento (ma come dargli torto?) del comune di auronzo verso il denaro e verso la miniera d'oro che hanno. Un parcheggio sotto le tre cime?? E'una vergogna, uno schiaffo alla natura... dovrebbero eliminarlo!!! ovviamente mio personalissimo pensiero..... Li ho visti sempre i vigili a Misurina e frequento la zona.
16
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 22/07/2009 alle: 23:18:17
da Bellunese posso dirti che in questo momento sono triste per quello che hai scritto.... mi dispiace... lunedì sono proprio a Misurina (in macchina) e da camperista voglio proprio controllare il parcheggio dove avete preso le multe poi vi saprò dire se 1° MAGGIO ha ragione. Se hai ragione... da Bellunese ti chiedo ancora scusa... se no... ne riparliamo... ciao, Giorgio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]SALVE SALVE SALVE In special modo al BELLUNESE GIORGIO, Sinceramente che tu mi chieda scusa per una multa, mi fa leggermente sorridere,perche',nel mio racconto VERITIERO e ci tengo a sottolineare VERITIERO,non mi sembra di aver fatto richiesta di SCUSE,Sara' perche' sono abituatao alle REGOLE, per cui conosco molto bene i miei DIRITTI e i miei DOVERI. Ho posteggiato in chiaro DIVIETO DI SOSTA,prendo la multa ,NON MI INDIGNO. A poche centinaia di metri dal FRONTE LAGO, dove candidamente mi ero soffermato con il mio mezzo,c'e', ESISTE un'area di SOSTA, dove si puo' sostare in tranquillita'. Credimi G I O R G I O,se te ne vuoi andare a RESPIRARE ARIA BUONA in quel meraviglioso SPECCHIO D'ACQUA, fallo pure,ma perdere tempo,per confermare o negare quello che un 1 MAGGIO qualsiasi ha scritto,,,,,,francamente!! occuperei il tempo in altro modo, tipo andare a fare SHOPPING visto che e' periodo di SALDI, e ti assicuro che si fanno dei veri affari. DOMANDA x l'altro amico.Posso stupirmi del fatto che la MUNICIPALE,si muove da AURONZO,per venire a MISURINA alle 22.00 di un giorno triste di un mese triste,per fare 10 multe a 10 camper in EVIDENTE DIVIETO DI SOSTTA?.Caro amico,ho consultato il bilancio del comune di AURONZO,che dire???Un esempio per l'italia,questa Nazione,che prima tutela i TERREMOTATI DELL'ABRUZZO non facendo pagare le tasse TUTTI ESENTATI, poi,qualcuno decide che dal 1 Gennaio,RATEALMENTE,i SIGNORI TERREMOTATI DOVRANNO PAGARE LE TASSE ARRETRATE,si quelle in un primo momento SOSPESE.Le paghera' a RATE ma le PAGHERA'. Ultima cosa i primi giorni di AGOSTO mi trovero' nei suggestivi posti sopraindicati,con il CAMPER. Se ENTRAMBI non avrete di meglio da fare,ci potremo trovare per contestare "incivili" o i "furbi di turno",perche' per me ......E QUASI un lavoro. COME DICE GIANNI 2009 ANNO DELLA LIBERTA',Io sinceramente lo prolungherei anche al 2010-2011-2012-2013-,,,,,-2078-2079-2080-2081. SALUTE E SALUTI[:p][:p][:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/07/2009 alle: 12:09:44
......ben conscio che VIGE UN BEL DIVIETOid="red">...... caro 1 MAGGIO ritiro immediatamente le mie scuse e certamente non andrò a controllare il parcheggio perchè questa frase che hai scritto O HO SALTATO LA RIGA E NON L'HO LETTA...... o l'hai aggiunta ieri sera modificando il testo....!!!??? certo non avrei scritto quello che ho scritto se l'avessi letta...[;)][;)] comunque sia.... io lunedì vado a farmi il giro a piedi tutto attorno alle 3 cime e se tu i primi di agosto sei li non si sa mai che ci si incontri davanti a un "ombra" di rosso o un buon prosecco. ciao e buon relax, Giorgio[;)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 23/07/2009 alle: 17:13:35
Che siano così severi al lago di misurina, non è accettabile ma forse comprensibile, ma esserlo in un modo così feroce come lo furono a suo tempo con il sottoscritto in un parcheggio sulla strada, quasi fuori stagione e in una giornata di brutto tempo (turismo zero) denota quale è l'atteggiamento di quella gente (per fortuna non turra è così)! Ma non ho capito, il pizzaiolo chiama i vigili per mandare via quei camper che magari hanno cenato da lui? Spero stia molto bene in salute a venire..... Ciao
16
Osvaldo Da Vià
Osvaldo Da Vià
07/07/2009 74
Inserito il 23/07/2009 alle: 18:39:59
abito a Domegge di Cadore a circa 12 KM da Auronzo.....so per certo che qualche anno fa ci fu una vicenda riportata anche da 2 quotidiani...i vigili multarono 2 camper perche si sono fermati a prendere il pane....cosa dire ?? mi dispiace molto...abbiamo vissuto fino a qualche anno fa con la produzione di occhiali,ora che ce crisi nera si cerca di investire nel turismo,per molti anni dimenticato....ma questo non è certamente il modo...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/07/2009 alle: 23:06:38
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/07/2009  12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto in salita...non la strada, questo si sa; i prezzi!!! Proprio in questi giorni la tariffa è passata da 8 a 12 euro!!! A spanne si tratta del 50% di aumento...speriamo che applichino la stessa cosa anche alla mia busta paga![:p][:p][:p] Ciao, Gianni Ps...tutta colpa dei camperisti diligenti...se parcheggiate sempre in ordine e con bigliettino ben in vista sul cruscotto non prendete le multe ed allora per ingrassare son obbligati ad aumentare i prezzi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/07/2009 alle: 20:49:44
io vorrei sostare gratis davanti la basilica di San Pietro per due tre giorni.... c' è qualcuno che mi possa dare qualche consiglio? grazie. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 29/07/2009 alle 20:54:11
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/07/2009 alle: 21:19:36
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 29/07/2009  20:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che comunque sia possibile. Ho visto camper sul lungotevere ed altri davanti a Castel Sant'Angelo. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link