"Quì"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 13/08/2009 08:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per le foto, ma scusa nei parcheggi al lago di tovel non è vietata la sosta notturna? ciao
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 13/08/2009 13:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La situazione è questa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> ...ma, se arrivi ad una certa ora (come è capitato a noi)i ragazzi che fanno pagare il ticket se ne sono andati e rimane il baracchino chiuso senza possibilità alcuna di pagamento... Vai su fino al lago e ti piazzi nell'apposita area riservata per camper e nessuno ti manda via... Se nella giornata seguente passa qualcuno a riscuotere o a staccare biglietti non lo so, noi causa maltempo ce ne siamo andati al mattino e, anche se le biglietterie erano attive e ci siamo passati davanti nessuno ha detto nulla! Divieti notturni non ne ho visti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 13/08/2009 14:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il cartello non lo hai visto ma ti devo smentire. Ho telefonato all'ufficio del parco adamello brenta (0465.806666) e mi confermano che è vietata la sosta notturna per qualunque mezzo a motore e qualsiasi forma di campeggio. Peccato però, il parcheggio è favoloso e sabato volevo dormire li.. [:(]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/08/2009 10:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credo che hai avuto fortuna a non ricevere la vista dei guardiani del parco e non rischio! andrò comunque da quelle parti e a dormire andrò altrove... [:)]