venerdì volevo partire e fare 3 giorni al lago maggiore (è la seconda volta che mi muovo con il camper[B)]) mi date consigli su come è la situazione per parcheggi o campeggi? posti belli e posti sconsigliati?
C'è possibilità di sosta a Verbania in 2 AA (sul lago primo del ponte con elettricità) o in piazza Massaua, a Baveno AA dopo l'hotel Simplon sulla sn andando (unpò disturbata dal passaggio dei treni) oppure a Cannobio AA sul fiume (molto bella sia l'AA che il paese). Altrimenti puoi andare a Cannero al camping Lido (proprio sul lago, ben gestito e relativametne economico). Buone vacanze. Luigi
Io sono stato a Baveno il costo e' di 10 euro al giorno, e' vicina all' imbarco per le isole. Un po' rumorosa per i treni ma tutto sommato si sopportano, alla notte ne saranno passati tre o quattro.
Baveno e Cannobio sono a pagamento.
Altrimenti c'è anche un posteggio per camper, senza servizi, a Locarno. In estate a pagamento anche quello (in monete svizzere).
Geppe
sono stato a Verbani pallanza davanti all'arena praticamente a 30 metri dalla spiaggia e comodo per i traghetti!
10 euro al giorno con h2o e corrente.
Zona abbastanza tranquilla è nei pressi di una discotaca ma non roppo vicino!!![:(!]
Mi piacerebbe ritornare e allungarmi verso la svizzera ma mi chiedo se arrivando via statale si paga l'abbonamento per le le strade svizzere ugualmente???
quote:[
Mi piacerebbe ritornare e allungarmi verso la svizzera ma mi chiedo se arrivando via statale si paga l'abbonamento per le le strade svizzere ugualmente???
>
>
Fino a Bellinzona è tutta statale, la vignetta serve solo in autostrada.
Geppe
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.