venerdì volevo partire e fare 3 giorni al lago maggiore (è la seconda volta che mi muovo con il camper[B)]) mi date consigli su come è la situazione per parcheggi o campeggi? posti belli e posti sconsigliati?
C'è possibilità di sosta a Verbania in 2 AA (sul lago primo del ponte con elettricità) o in piazza Massaua, a Baveno AA dopo l'hotel Simplon sulla sn andando (unpò disturbata dal passaggio dei treni) oppure a Cannobio AA sul fiume (molto bella sia l'AA che il paese). Altrimenti puoi andare a Cannero al camping Lido (proprio sul lago, ben gestito e relativametne economico). Buone vacanze. Luigi
Io sono stato a Baveno il costo e' di 10 euro al giorno, e' vicina all' imbarco per le isole. Un po' rumorosa per i treni ma tutto sommato si sopportano, alla notte ne saranno passati tre o quattro.
Baveno e Cannobio sono a pagamento.
Altrimenti c'è anche un posteggio per camper, senza servizi, a Locarno. In estate a pagamento anche quello (in monete svizzere).
Geppe
sono stato a Verbani pallanza davanti all'arena praticamente a 30 metri dalla spiaggia e comodo per i traghetti!
10 euro al giorno con h2o e corrente.
Zona abbastanza tranquilla è nei pressi di una discotaca ma non roppo vicino!!![:(!]
Mi piacerebbe ritornare e allungarmi verso la svizzera ma mi chiedo se arrivando via statale si paga l'abbonamento per le le strade svizzere ugualmente???
quote:[
Mi piacerebbe ritornare e allungarmi verso la svizzera ma mi chiedo se arrivando via statale si paga l'abbonamento per le le strade svizzere ugualmente???
>
>
Fino a Bellinzona è tutta statale, la vignetta serve solo in autostrada.
Geppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.