Ciao a tutti nella speranaza che piova di brutto(scherzo)ci dirigiamo in quel del lago,cosa dite voi meglio passigniano o castiglione al lago,so'che ci sono aree soste in quella zona se non ricordo male,datemi 2 dritte prima che mi prenda la depressione da tempo incerto[:(]
grazie
matt
Passignano...
Chiamala area di sosta, 4 posti gratis e poi un piazzale asfaltato sul lago a prezzi elevati.
Castiglion del lago ha un grande piazzale ,non sul lago.
Ricordo che in maggio,si spendava poco di + al vicino campeggio,proprio sul lago e c'erano molti camper,anzi... era pieno !
Ecco le tariffe al camping listro,sul lago,vicino l'area di sosta
Camper 4.9 euro e passeggeri 4.9 euro
Quindi 2 pers + camper 14.7 euro
CONVIENE ANDARE IL QUEL PIGIA PIGIA DELL'AREA DI SOSTA ?
Modificato da marcoalderotti il 13/08/2010 alle 06:12:24
Se poi vuoi un altra goduria ,sul lago di bolsena c'è il campeggio la Perla del lago che dal 23/8 fa il fine sett ( dal venerdi' alla domenica) a 35 euro tutto compreso elettricita gratis,con piazzole fronte lago davvero belle....
Ciao noi lo scorso anno siamo stati a Castiglione:
N 43.123691
E 12.049810
Bel parcheggio sterrato e alberato, sul lato Sud del paese, quasi in riva al lago, vicino al centro velico, gratuito.
Per il paese c'è una bella salita ma merita!
Buon lago
Mi sembra di ricordare un parcheggio sterrato.Se non ci si dovesse muovere per via dei parcheggi sterrati, le alternative sarebbero veramente poche!
Ciao
Premetto, sono di Perugia, mia moglie e del lago Trasimeno, e mio cognato ha un agricampeggio a Vernazzano sul Trasimeno (difficile da andarci in camper), il miglior posto e S.Feliciano dove puoi fermarti in un parcheggio gigante in riva al lago e davanti a casa nostra, GRATIS, x l'acqua non c'è problema e lo scarico c'è in campeggio li vicino che non ha problemi a fartelo fare, eventualmente gli dai qualcosa tù a piacere.
Altro posto bello ma più "isolato" fra M.Del Lago e Torricella, difronte a la Playa, ristorante e spiaggia di un caro amico.
Se poi mi contatti ci parlo io, anche se non c'è bisogno.
[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.