CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lazio sforzo eccezionale!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 08:43:06
E si! Stavolta ho necessita' di chiunque e' a conoscenza di un posto con caratteristiche plurime. Sono stato incaricato di trovare nel Lazio o al massimo in Umbria ma nella zona prossima al confine Laziale, un luogo che sia Campeggio o Agriturismo in prossimita' di un centro abitato, che sia piccolo o medio ma con un qualche interesse storico o quanto altro, che possa offrire una sala o quanto meno un luogo per accogliere almeno 50 persone e dulcis in fondo in prossimita' di un campo di calcio o calciotto da poter disputare una partita tra Orazi e Curiazi. In pratica: 1) Nel Lazio o max Umbria. 2) Campeggio o Agriturismo con possibilita' di sala 3) In prossimita' di un Paesello raggiungibile a piedi 4) Con campo di calcio o calciotto. Datemi una mano per favore che misa' che da solo non gliela faccio proprio! [:)] Grazie in anticipo Taccio
15
camper955
camper955
08/10/2010 226
Inserito il 21/02/2012 alle: 09:13:14
Per i punti 1,2,3 credo che Montefiascone possa soddisfare la tua richiesta. Sosta presso l'AA della cantina sociale che dispone di sala ritrovo. Il paese è interessante e dista meno di un km. Sta a pochi km dal confine umbro. Unica cosa che non posso indicarti é se nelle vicinanze ci sia un impianto sportivo, ma una telefonata alla cantina può levarti dal dubbio. Altra segnalazione potrebbe essere Piediluco con il suo campeggio supponendo sia aperto per la data a voi necessaria. Anche qui va verificato se nel vicino centro sportivo delle piscine ci sia anche il campo da calcetto. Oppure, sempre per il punto 4, una verifica a Bolsena presso l'AA Guadetto. In Umbria c'é Sangemini. Vicino l'area - di fronte le poste - mi sembra di ricordare ci sia un campo, mentre ne sono quasi certo che in alto al paese sulla destra (ci sono arrivato a piedii per andare a cenare) ci sia un circolo sportivo. non ricordo il nome, ma una ricerca alla proloco potrebbe rivelarsi fruttuosa. Buona ricerca, ciao
15
camper955
camper955
08/10/2010 226
Inserito il 21/02/2012 alle: 09:14:46
Rettifico. A Bolsena non c'è sala ritrovo.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/02/2012 alle: 00:14:48
Grazie! [:)] Si, il Guadetto non ha una sala. A breve verifico le altre che mi hai detto, Sangemini non ricordo se ha un impianto sportivo ma l'AA anche se fantascentifica diciamo che è un po piccolina per le nostre esigenze. Voglio vedere Bevagna se ha il campo sportivo, perchè poi per il locale bisogna vedere se hanno a disposizione quello dove hanno fatto il Capodanno. Forse Tagliacozzo che ha un Campeggio con una sala, devo fare una scarrellata. Cmq grazie![:)] Ciao Taccio
15
camper955
camper955
08/10/2010 226
Inserito il 22/02/2012 alle: 09:00:56
Leggendo capodanno mi é venuto in mente Citta di Castello e l'area fontana del boschetto dove organizzano raduni a natale, Pasqua e capodanno. Senti anche loro. Se c'é un centro sportivo vicino potrebbe essere la soluzione. Ciao
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Il Serchio
Il Serchio
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Camping Roma
Camping Roma
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 22/02/2012 alle: 15:32:09
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/02/2012  08:43:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao prova con agriturismo "Il collaccio" a Preci nelle vicinanze di Norcia. Credo abbia tutte le caratteristiche che cerchi. Il loro sito é

www.ilcollaccio.com

. p.s. E' della famiglia del giornalista baldoni ucciso in Iraq. Ciao Luigi
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/02/2012 alle: 20:53:35
Noi per capodanno siamo stati a Montefalco (PG) Vicino a Bevagna. In una Azienda Agricola, praticamente in centro al paese, 1ooMt dall'AA e con una ampia sala. Noi eravamo 50 persone e ci siamo stati comodi. Il nome dell'Az. Agricola e Montioni. Concordi con il titolare il prezzo di affitto x la sala, è un ragazzo gentilissimo. gudimai
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:32:16
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/02/2012  20:53:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io ti butto la questa

http://www.erimari.it/

. E' nel comune di Orte (VT) ma è a 2Km da Bassano in Teverina (VT)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/02/2012 alle: 10:45:22
42°28'30.97"N 12°19'17.85"E Di erimari ti do anche le coordinate e Bassano in Teverina dista 1,65 km, la sala col camino che scalda i termosifoni e ha il forno per fare le pizze, prendono 10 euro a notte e 12 con la correnteid="red">. Come vedi ne sono al correnteid="red">![;)] Non hanno un campo da calcetto. Pare facile eh![:)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 23/02/2012 alle 13:00:22
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/02/2012 alle: 08:44:48
Risolto! Grazie a tutti per avermi aiutato in questa impresa titanica!:-) Quando sapro' dove e' questo posto ve lo dico cosi' quando dovrete alloccare 50 persone saprete dove andare! ;-) Ciao Taccio
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 28/02/2012 alle: 20:48:46
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/02/2012  10:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quante ne sai!![:D][:D][:D]
quote:Risolto! Grazie a tutti per avermi aiutato in questa impresa titanica!:-) Quando sapro' dove e' questo posto ve lo dico cosi' quando dovrete alloccare 50 persone saprete dove andare! ;-) Ciao Taccio >
> Appena puoi dicci di Più[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/02/2012 alle: 08:42:57

http://www.badiaccia.com/

Ma non è colpa mia! Me lo hanno trovato![:)] Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 29/02/2012 alle: 09:14:07
Buongiorno!! ciao Taccio! ciao Famigiglioooooooo come va?? noi andiamo al c'era una volta di montefiascone questo w.e. ci siete mai stati?? Fami perchè non ti unisci a noi?? dopo Ti chiamo! [:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/02/2012 alle: 10:27:57
Al C'era una volta mai stato. Facci sapere come è anche se io a Montefiascone le volte che ci sono stato ho dormito direttamente a ridosso delle mura, però da solo. Cmq passateci a Civita di Bagnoregio, merita una mezza giornata, parcheggiate a Bagnoregio al parcheggio vicino al bus, pagate il ticket e volendo invece del bus fate una passeggiata a piedi. Mi pare che il Tiket sono 10 euri. Se non ci siete mai stati ne vale la pena. Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 29/02/2012 alle: 14:39:24
Ok senzaltro Civita merita una capatina... per l'agriturismo c'era una volta.. poi Ti farò sapere...[:)][:)][:)] Saluti Angelo.
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 24/04/2012 alle: 16:44:15
ciao Taccio 1, grazie... addirittura le coordinate... Vado a vedere per gita bimbi.... Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link