quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/03/2012 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Luglio davanti al camping San Francesco (ottimo) che si trova a metà tra Lazise e Sirmione l'acqua era bella se può interessare. Comunque sì il Garda è sempre pieno di tedeschi anche fuori stagione, ma sinceramente li preferisco anche a certi italiani che non fanno altro che fare i cavoli loro senza rispetto per nessuno (ci saranno anche i tedeschi comunque") Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/03/2012 15:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il san francesco, molto bello ma per il bagno mi fermo a Garda sponda veronese e saló sponda bresciana. Piu in giu non mi ispira. Per quanto riguarda gli stranieri in genere sono ottimi vicini ma ci sono anche le eccezzioni di bande di alcolizzati caciaroni. A me é capitato di incontrarli e fare slalom tra le vomitate...
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/03/2012 12:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io frequento il lago da ottobre ad aprile, poi non c'è più rispetto per noi camperisti, solo per i tedeschi che calano in massa. Peccato, però ad ottobre il lago cambia livrea e colori ed è veramente magnifico. Daniele
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/03/2012 20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti quoto per quanto riguarda il traffico, infatti lo scorso anno alle 8 di domenica sera più o meno siamo partiti per tornare a casa (Milano) e usciti dall'area di sosta di Bardolino sulla Gardesena in direz. Sirmione c'era una coda infinita, così al posto di farla siamo andati a prendere il Brennero in direzione completamente opposta e siamo arrivati a casa, sicuramente, prima di chi aveva preso la MI-VE Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/03/2012 18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto "non c'è più rispetto per gli Italiani", ho detto "non c'è più rispetto per i camperisti". Ti faccio un esempio, il comune di Torri del benaco lascia il piazzale del castello libero da pagamenti dal 1° ottobre al 1° aprile mentre dal 1° aprile applica una tariffa di 50 euro al giorno per il solo parcheggio su un piazzale polveroso senza nessuna utenza. Cosa vuol dire ciò? Che dobbiamo sloggiare! Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/03/2012 10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, avevo letto male. Buoni km. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/03/2012 10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio a torri del benaco senza regole e divieti diventerebbe un'enorme area di sosta camper e questo il comune non lo vuole e io gli do ragione. Ci sono tante alternative e smettiamola di fare le vittime!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012 20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che solo è molto pià vicino, è in centro, davanti al lago (a 10 metri) e con zona pedonale davanti. Di solito lo sapete dove mettono i campeggi no? In mezzo al nulla a 5 km. dalla frazione del paese in cui nel sito c'è scritto essere posizionato. Ciao Alberto.