CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lazise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/03/2012 alle: 18:25:02
Qualcuno può gentilmente postare qualche foto del Du Parc? Noi a Lazise sostiamo sempre o nel parcheggio di Altalex molto comodo ma con sbarra in uscita (non so se è anche quello che dicono gli altri, ma nel database ci sono le coordinate che ho inserito io se volete verificare) oppure al Le quercie, bellissimo camping 4 stelle con tutti i servizi e con la ciclabile arrivi in centro (con strada però un po' trafficata), altrimenti la migliore soluzione il camping Municipale, posizione superottima, sul lungolago pedonale e a 30 secondi dal centro e da tutti i negozi. Le piazzole non sono molto grandi e non offre moltissimo, ma il prezzo è giusto e la posizione è veramente invidiabile. Lazise è veramente bella, così come tutti i paesini del Garda. Ciao Alberto.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/03/2012 alle: 21:45:10
ok grazie mille cercherò sul sito il camping municipale... ciao paola
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/03/2012 alle: 22:03:07
Bella lazise, l'unico neo l'acqua del lago fa proprio ****** e non é per niente invitante farci un bagno.
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 22/03/2012 alle: 12:18:20
Bella Lazise ma......secondo voi quest'anno a Pasqua ci sara' la calata dei barbari...ops scusate...dei tedeschi come lo scorso anno! Tutti i campeggi erano strapieni,abbiamo fatto fatica a trovar posto.... CHIARAMENTE nulla contro i nostri amici tedeschi[:)][:)] Giuseppe

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 22/03/2012 alle: 12:47:34
Faraklo: il lago è la seconda casa dei tedeschi! [:D] Io sul lago ci vado colentieri ma da maggio a settembre lo evito il più possibile. Tantissimo traffico e troppo tempo per muoversi in auto. Cmq io credo che i giorni di Pasqua probabilmente ci sarà il pienone (con quello che costa la benzina, penso che molti Veronesi e non solo) si accontenteranno di qualche giorno "fuori porta". Ciao - Ale
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 15:04:15
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/03/2012  22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Luglio davanti al camping San Francesco (ottimo) che si trova a metà tra Lazise e Sirmione l'acqua era bella se può interessare. Comunque sì il Garda è sempre pieno di tedeschi anche fuori stagione, ma sinceramente li preferisco anche a certi italiani che non fanno altro che fare i cavoli loro senza rispetto per nessuno (ci saranno anche i tedeschi comunque") Ciao Alberto.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/03/2012 alle: 16:54:24
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/03/2012  15:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco il san francesco, molto bello ma per il bagno mi fermo a Garda sponda veronese e saló sponda bresciana. Piu in giu non mi ispira. Per quanto riguarda gli stranieri in genere sono ottimi vicini ma ci sono anche le eccezzioni di bande di alcolizzati caciaroni. A me é capitato di incontrarli e fare slalom tra le vomitate...
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 22/03/2012 alle: 17:49:42
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/03/2012  12:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io frequento il lago da ottobre ad aprile, poi non c'è più rispetto per noi camperisti, solo per i tedeschi che calano in massa. Peccato, però ad ottobre il lago cambia livrea e colori ed è veramente magnifico. Daniele
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:18:53
Daniele che intendi per "non c'è pià rispetto per noi italiani"? Alberto.
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:50:02
Pravet: credo che Daniele intenda dire che nel periodo da maggio a fine settempre il grosso dei turisti sono tedeschi per cui da un lato i gestori dei vari campeggi / alberghi fanno tutto ciò che più aggrada i tedeschi (loro sono famosi per elargire spesso ottime mance) e dall'altro - essendo quasi tutti tedeschi - in questo periodo sentono il lago come casa loro e guardano spesso di traverso noi italiani che - è noto a tutti - furi dall'Italia non siamo visti proprio di buon grado. Ma in ogni caso il problema principale del periodo da maggio a settembre è proprio il traffico. Spesso rischi di restare in colonna per parecchio tempo solo a causa del traffico intenso. Non dimentichiamoci che c'è Gardaland, Movieland, LO'acquario, il Caneva, ecc.... tutti lì!! Ciao - Ale
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:59:27
Ale grazie, lo so perchè anche noi una buonissima parte dei w.e. li passiamo lì sul Garda ma non ho notato quasi mai questo atteggiamento da parte di negozi/ristoranti nella zona pur andandoci anche in periodi di vacanza in cui i tedeschi sono la maggior parte. Anche questa estate abbiamo passato le vacanze sulla riviera fiulana/veneta dove anche in quella zona predominano i tedeschi e non abbiamo avuto il minimo problema. [;)] Invece qualche piccolo episodio non andato giu l'abbiamo avuto nel Sudtirol ma non parlo più altrimenti qualcuno si incacchia [^] [:)] Ciao Alberto.
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 22/03/2012 alle: 20:12:59
Ciao Pravet. Io non ho mai avuto brutte esperienze al riguardo, né sul Lago né in zone di confine. Ma noto cmq una certa attenzione da parte dei gestori verso i turisti tedeschi che è maggiore rispetto a quella mostrata verso i turisti italiani, forse proprio perché noi ci andiamo al max il fine settimana e quasi mai lasciamo mance, mentre quelli tedeschi si fanno almeno una settimana e - come dicevo prima - sono abbastanza di "manica larga". Ad ogni modo, come ho già sottolineato, per me il problema del lago da maggio a settembre è il traffico ed il troppo affollamento. Mentre in tutto il resto dell'anno - essendoci molta meno confusione - riesco a godermelo di più. E poi in autunno ed in primavera i colori sono bellissimi, soprattutto dopo un bel temporale, quando l'aria è pulita e c'è limpido a tal punto da riuscire a vedere anche l'altra sponda! [8D] Pravet, una domanda: ma 6 anche tu di verona? Se sì, città o provincia? Ciao - Ale
Pravet
Pravet
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 20:17:32
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/03/2012  20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti quoto per quanto riguarda il traffico, infatti lo scorso anno alle 8 di domenica sera più o meno siamo partiti per tornare a casa (Milano) e usciti dall'area di sosta di Bardolino sulla Gardesena in direz. Sirmione c'era una coda infinita, così al posto di farla siamo andati a prendere il Brennero in direzione completamente opposta e siamo arrivati a casa, sicuramente, prima di chi aveva preso la MI-VE Ciao Alberto.
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 22/03/2012 alle: 20:35:04
Allora sei di Mi. Io sono spesso a San Donato Milanese. [:D] Ciaooo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/03/2012 alle: 10:45:11
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/03/2012  18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho detto "non c'è più rispetto per gli Italiani", ho detto "non c'è più rispetto per i camperisti". Ti faccio un esempio, il comune di Torri del benaco lascia il piazzale del castello libero da pagamenti dal 1° ottobre al 1° aprile mentre dal 1° aprile applica una tariffa di 50 euro al giorno per il solo parcheggio su un piazzale polveroso senza nessuna utenza. Cosa vuol dire ciò? Che dobbiamo sloggiare! Daniele
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/03/2012 alle: 15:17:44
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/03/2012  10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa, avevo letto male. Buoni km. Alberto.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:09:17
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/03/2012  10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il parcheggio a torri del benaco senza regole e divieti diventerebbe un'enorme area di sosta camper e questo il comune non lo vuole e io gli do ragione. Ci sono tante alternative e smettiamola di fare le vittime!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/03/2012 alle: 20:55:08
ciao a tutti ho guardato i 2 camping di cui parlate a lazise e stranamente il più caro è il comunale[:(!] [:0] dico stranamente xkè di solito quelli comunali dovrebbero essere più economici di quelli privati e invece in questo caso non è così... A questo punto mi sembra che il du lac offra di più,il comunale è solo molto vicino al paese giusto...[:0]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/03/2012 alle: 21:01:01
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012  20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che solo è molto pià vicino, è in centro, davanti al lago (a 10 metri) e con zona pedonale davanti. Di solito lo sapete dove mettono i campeggi no? In mezzo al nulla a 5 km. dalla frazione del paese in cui nel sito c'è scritto essere posizionato. Ciao Alberto.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/03/2012 alle: 21:21:51
quindi tu pravet consigli il comunale?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link