quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012 20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio comunale non é neanche da paragonare sl du parc, molto meglio quest'ultimo.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012 22:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttamente sul lago, bella vista, piu tranquillo...piu bello!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 23/03/2012 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti rendi conto di quello che asserisci? Ma come fai a dare ragione ad un comune che pur di allontanarti applica una tariffa di 50 € al giorno per un parcheggio? Quà non si tratta di piangerci, si tratta di non farcelo mettere... Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/03/2012 10:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a fare le vittime, tutti a mettercelo nel c... a noi. Non ci vogliono in quel parcheggio, é evidente e il motivo lo ho gia detto, troppi camper, troppi accampamenti, sembrava piu un'area camper invece di un semplice parcheggio. A te forse piaceva ma a qualcun altro probabilmente no. Che ci vuoi fare, cambiamo meta[:)]
(il mio è quello più piccolo della prima foto, il secondo con Smart allegata l'ho postata solo per dare l'idea della dimensione di alcune piazzole).
Nel fine settimana facevano check out fino alle 18:00 quindi per un wek abbiamo pagato una sola notte € 22.20
A piedi sono 500 m dal per il centro passando dal lungolago c'è un cancello che chiude alle 00:30, Passeggiando abbiamo visto anche il comunale che da fuori ci è sembrato valido.
Nella zona, per il futuro se può interessare segnalo la prossima apertura di un'area, o forse è solo un miglioramento di quella già esistente, questa:
http://www.villadeicedri.it/parcheggio.pdf