quote:Risposta al messaggio di stefano 62 inserito in data 17/07/2010 19:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 99% dei camperisti è pecorone! Non farci caso ma sarà sempre così...tutti pronti a parlar male di noi stessi, di un tavolo, una sedia, un tendalino ma poi masochismo totale su tutti gli altri fronti; basta che ci sia un buco, anche se caro, sporco ed orribile stai pur certo che è pieno dei nostri "frigoriferi"! Ogni tanto si sente qualche grido perchè sono ostili al nostro mondo ma poi a breve tutto tace, tutti in fila, tutti belli pronti...col borsellino in mano! Buone Vacanze, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/07/2010 20:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quello che hai scritto sembrerebbe che l'unico a non essere 'pecorone' sia solo tu.complimenti! saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/07/2010 22:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossimo solo cento, si...per una questione matematica, ma siamo molti di più![:D][:D][:D] Battute a parte, spero tu colga l'ironia, su questo forum si celebra molto di più quanto a pagamento che quanto fine alla libertà ed al vero utilizzo dei nostri mezzi; ci vorrebbe qualche campagna in più a favore di una sosta senza balzelli inutili... Cerco di evitare come la peste questi posti, anche quelli molto meno onerosi a volte, non tanto per il costo fine a se stesso ma per una filosofia che cerco di applicare appena posso, quella di dare un valore alle cose e se si ravvisa la minima speculazione...tanti saluti! Non sempre è possibile ma con un certo impegno si riesce ad avere qualche risultato discreto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
https://forum.camperonline.it/t...
Il massimo sarebbe non pagare nulla, avere quel pò che serve e godersi mezzo ed ambiente circostante...sembra strano ma di posti così, cercando, se ne trovano ancora, forse sempre meno dirà qualcuno (quelli che mi sgridano via mail per la divulgazione dei gps ;) )ma ci sono... Forse le docce calde ed il lavello per i piatti non ci sono ovunque a gratis ma, visto che questi servizi li ho già sul camper uso quelli altrimenti in questo spazio ci installerei qualcos'altro. Diciamo che poi dipende dalla vacanza che si vuole fare...ieri per una festa tra parenti son stato ad un parco acquatico (Riovalli VR) ed ero l'unico camper presente...mi guardavo attorno e non capivo come riesce la gente a sentirsi appagata a passare le ferie gli uni sopra gli altri...quando le tue ciabatte le devi cercare nel mucchio per me è un sacrificio, quando devo chiedere permesso ogni due secondi, quando la giornata la passi eternamente in fila mi sento così male che oggi, rientrare in ufficio, non è stato poi così brutto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/07/2010 16:18:18 (> Ciao Salito...mettere i gps di certi posti può far si che si finisca in posti ancora più stretti!![:D][:D][:D] Poi tranquillo che chi vuol capire capisce e, a proposito di posticini bellissimi e gratuiti (dalle tue parti[;)])vedi la carellata che sta in questa paginaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Quì"
Lo so che conosci perfettamente ogni angolino...ma sai, i gps servono per gli altri![:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">