CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Le più belle aree di sosta dolomitiche ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:55:36
Chi mi sa consigliare una bella area di sosta in area dolomitica, boscosa, silenziosa vicina a escursioni e piste ciclabili dove per la prima volta[|)] arrivare nella prima settimana di agosto stazionare e rilassarmi con i miei tre ragazzi per una settimana?[;)] Cercavo anche informazioni sulla strada degli eroi o su altri sentieri storici della prima guerra e su aree di sosta limitrofe...potete aiutarmi[?] Fabio

Modificato da noiatri5 il 08/05/2011 alle 23:16:24
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 08/05/2011 alle: 23:45:21
Ciao Fabio, un buon posto dove sostare e pernottare è in località passo del Fasarego,nel piazzale di partenza della funivia del Lagazuoi (parcheggio e quindi no servizi- vedi Sosta COL o Arcipelago verde). Da li hai tante possibilità per seguire i percorsi della Grande guerra: dai un'occhiata su internet. Sono posti che oltre ad essere ovviamente molto belli, suscitano grande commozione! Saluti,paolo
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 09/05/2011 alle: 00:12:46
grazie Paolo vado a leggere-[:p] e...per la sosta lunga?

Modificato da noiatri5 il 09/05/2011 alle 00:13:55
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 09/05/2011 alle: 08:25:47
A Moena, oppure qualche Km prima a Predazzo, trovi pista cialbile, boschi e sentieri, ma sono un po' isolate dai centri abitati. Ad Arabba e La Villa sono praticamente in paese, ma con poco da pedalare, a meno che non andate anche in salita. Geppe
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:30:00
In Val di Rabbi c'è un camping/AA che ti permette le escursioni nel parco dello Stelvio. In particolare puoi visitare la Valle delle Marmotte. Se poi invece vai verso valle (val di Sole) nel torrente Noce puoi fare il Rafting; non so se i tuoi ragazzi hanno un'età idonea. Insomma, di cose da vedere e da fare ce ne sono.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
girone63
girone63
18/04/2009 180
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:38:45
Ad Arabba c'è l'area sosta con carico scarico,docce ecc.. da lì al falzarego è vicino per visitare i sentieri storici della grande guerra.Un consiglio portatevi le torce elettriche per le gallerie sul falzarego sono buie e non si vede niente, noi lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare a visitarle e ce ne pentiamo ma ci torneremo.Se volete pedalare andate a San Candido e fate la pista ciclabile fino a Lienz in austria in discesa facile per tutti, si torna in treno e non la dimenticherete mai.Area a San Candido a prato alla drava 15,00 euro giorno. Enrico
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:47:35
Bene incomincio a farmi una idea, La ciclabile di Dobbiaco l'abbiamo fatta l'anno scorso bellissima. Ma l'area di sosta è poco più che un parcheggio niente a che vedere con il mio immaginario di camping sosta sono troppo pretenzioso forse?[|)] Le torce ottimo suggerimento per il resto Arabba bene ma non c'è il rischio i primi giorni di Agosto di trova[xx(]rlo pieno?
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:14:58
[code]grazie Paolo vado a leggere- e...per la sosta lunga? [/code] Per la sosta lunga sempre in zona per i percorsi della Grande Guerra (Lagazuoi, 5 Torri)puoi scendere verso Corvara, all'AA Odlina di La Villa in Badia oppure verso Cortina all'AA in località Fiames (no 220volt).Trovi la descrizione ed i commenti,anche miei, su COL. Saluti, paolo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:57:35
id="maroon">id="size4">A Borgo Valsugana puoi fare tappa un paio di giorni nell'area di sosta camper con carico-scarico vicina al cimitero, è alberata e ci sono tavoli e panche per mangiare all'aperto. La ciclabile che la fiancheggia ti porta anche sui laghi Levico-Caldonazzo poi puoi visitare in centro il Museo della prima Grande Guerra..io l'ho fatto e ci tornerò di sicuro.id="Verdana">
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:43:02
Diciamo che la prima settimana d'agosto ,trovare quanto richiedi, lo trovo alquanto da "filone d'oro".Comunque una zona che puo' contenere alcune delle tue "preferenze", puo' essere l'area di sosta di Misurina.Solitamente io vado al Camping(c'è un po' piu' di "tranquillità").Il posto sicuramente, non ha bisogno di presentazioni paesaggistiche , e nei pressi , trovi Monte Piana, dove la tua "voglia" di vecchi ricordi bellici ,puo' essere ampiamente soddisfatta.Per la bici la vedo dura , se non il giretto del lago alle prime ora della mattina o della sera dove praticamente il luogo ritorno ad essere "se stesso ",quando le folle sono tornate a valle.Poi se sei un "ciclista provetto ,la salita alle tre cime , credo sia un" punto" d'arrivo per chiunque ami le due ruote.PS personalmente preferisco "arrivare" a giri piu' salutari , visto che se per caso ti trovi dietro ,alla "cambiata" di uno degli innumerevoli bus turistici che la freguentano, hai sicuramente "tabaccato" l'equivalente di 5 anni di tabagismo . Ciao e buona .. ricerca

Modificato da titty59 il 10/05/2011 alle 08:45:23
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:00:22
grazie a tutti delle indicazioni e del materiale da studio per circoscrivere la sosta! Fabio
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 13/05/2011 alle: 14:35:21
ciao io ti consiglio di escludere il trentino e lanciati in sud tirol esempio aa val senales aa la villa aa san vigilio di marebbe aa riscone plan de corones aa pian del gralba val gardena aa val aurina predoi almeno io la penso cosi'
maxxi
maxxi
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 19:02:50
Sostare sui passi dolomitici non ha prezzo!provaci e mi saprai dire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link