quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/01/2011 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ad agosto ci credo! Ma avrai anche compresi dei servizi (piscina, animazione bimbi ecc.) che puoi non apprezzare ma che sono comunque a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 13:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Ti avevo preso sul serio ed ero già curioso di conoscere il nome del campeggio [:0] Comunque a proposito di camping che ti fanno pagare a peso d'oro la piazzola, il 20 agosto scorso come tappa di rientro in Italia ad Oberammergau (DE), in situazione simile ho sborsato 45 Euro; anche qui camping "normale". Ho speso di meno poi al "Marina di Venezia" e chi c'è stato sa tutto quello che offre.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 15:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco, ci sono stato un paio di volte nei "ponti" di aprile (per fortuna altri prezzi) il bello è che ad inizio gennaio hanno già il full-booked per le prime 3 settimane di agosto!!
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 04/01/2011 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno 2 anni fa nei primi di luglio BOI de BOULOGNE 2 adulti 3 ragazzi 52 euro senza corrente la piazzola non era predisposta Anty