quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/09/2009 23:27:36 PS: e visto che vuoi raccontarla sui vari forum, se ti va provvedo gia' io a creare sul sito web del Movimento Camperisti un link a questa discussione >> Pubblicata in
http://www.movimentocamperisti....
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/09/2009 10:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie...divulghiamo pure!!!! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/09/2009 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha risposto il comandante dei vigili urbani e un funzionario del comune di Cortona,verrà realizzata un'area di sosta...pare imminente Ciao a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 24/09/2009 15:29:34 Mi ha risposto il comandante dei vigili urbani e un funzionario del comune di Cortona,verrà realizzata un'area di sosta>> Bene [:)] ma l'esistenza di AA in ogni caso non LEGITTIMA dei divieti di circolazione/sosta solo per camper [:(!] Ivanoid="blue">