quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 20/10/2011 17:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono andato in primavera al campeggio ma non mi sembra proprio che fosse così caro . Comunque è sicuramente più cara l'AA a 15 € del campeggio anche a 30€ (cos'è quella forbice da 30,00 a 34,50 €?.) . In campeggio sono stato benissimo . nella AA è una pena specialmente nei we si è talmente stretti che a malapena si riesce a scendere per non parlare del rumore . Ciao a tutti Celso
quote: Comunque è sicuramente più cara l'AA a 15 € del campeggio anche a 30€ (cos'è quella forbice da 30,00 a 34,50 €?.) >> Non lo so il perchè di quella "forbice". E' sul loro listino
http://www.campingacquadolce.co...
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 21/10/2011 10:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No l'area sosta di Bonassola è sulla vecchia ferrovia, perfettamente pianeggiante. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 22/10/2011 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, confondevo io con altra località. Ne approfitto x ulteriore info, la strada che dall'autostrada porta a bonassola è più tortuosa più stretta e più lunga di quella che dall'autostrada porta a levanto? Ho un 7metri mansardato, non è grande ma in Liguria potrebbe esserlo. Grazie per l'aiuto, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 20/10/2011 17:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbligariomante deve essere caro,se pensi che x parcheggiare con l'auto x un giorno ci vogliono 18 eurini! allora il campeggio diventa economico. Levanto cancellato dalle mie mete. Ciro
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 23/10/2011 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Bonassola conviene passare da Levanto ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 23/10/2011 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente la strada per scendere a Bonassola è abbastanza tortuosa ma ci sono stato diverse volte con il mio mansardato da 7m e non ho mai avuto particolari problemi. Anche noi stiamo prendendo in considerazione Bonassola o Levanto per questo WE, probabilmente opteremo per la seconda per questione di affollamento. L'area di Bonassola non è molto capiente e mi immagino tanti camper per il ponte del 1° novembre. Ciao Alberto