CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lido Alexander a cirella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:17:23
Contrariamente al nostro stile, quest'anno vorremmo riposarci fermandoci per una settimana e nella ricerca del posto la scelta è stata su Cirella e possibilmente al Lido Alexander. Mi piacerebbe sapere delle Vostre esperienze su questo posto tipo: spesa, passeggiate serali, carico e scarico, corrente ecc ecc. Grazie a tutti e buone vacanze
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:54:52

http://www.lidoalexander.it/

Per il paese c'e' il trenino che ti ci porta senno' sono 600 metri a piedi, per la spesa in tre minuti di bicicletta hai il market passando sotto il ponte che trovi percorrendo la strada che sta di fronte l'uscita della AA. La spiaggia e' libera, le docce sono a 1 euro, l'acqua ce l'hai di fronte a dove parcheggi, c'e' la pizzeria e il parchetto giochi bimbi con piscinetta per il resto misa' che hai tutte le indicazioni. Solo che una settimana la vedo un po lunghetta. Ciao Taccio
ecoric
ecoric
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:11:22
L'area ha una particolarità, il gestore seleziona la clientela e se ci fai due chiacchiere scopri che ha tutta una sua filosofia riguardo il comportamento dei camperisti. Ha esposto un cartello con una serie di regole, che poi sono le stesse di tutti i campeggi, però le fa rispettare. Il risultato è che l'area è molto tranquilla e adatta per riposare. Può darsi però che in periodi di sovraffollamento la situazione sfugga al controllo. Sopra a Cirella c'è una collina con un area archeologica da visitare. Come al solito non manca l'ecomostro ben visibile dalla spiaggia dalla parte del paese, ma a questo in Calabria bisogna farci l'abitudine.
19
Lido Alexander
Lido Alexander
03/05/2006 5
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:16:51
Le indicazioni fornite da Taccio1 non sono esatte in quanto il Lido Alexander non è fornito di piscina e pizzeria. Sia il paese che il supermercato sono facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/07/2009  11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Lido Alexander il 21/07/2009 alle 13:18:39
ecoric
ecoric
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:29:03
Non ricordo cos'è a pagamento e cosa non lo è. Sono disponibili carico e scarico anche nautico. Corrente (500 W).
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:16:22
quote:Risposta al messaggio di Lido Alexander inserito in data 21/07/2009  13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonami! Ho toppato! Mi sono confuso con l'altro. Scusa di nuovo. Il Taccio
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/07/2009 alle: 15:12:31
eppure anche io ricordo la piscina, possibile che sia io che taccio abbiamo preso un colpo di sole. cmq consiglio pienamente entrambe le aree attrezzate di diamande dove o avuto il piacere di sostare meravigliosamente.
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 21/07/2009 alle: 19:40:06
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 21/07/2009  15:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se le 2 aree che intendi di Diamante sono il Lido Alabama e il Tropical, lo scorso anno ho avuto esperienza negativa. La prima aveva dei grossi problemi di corrente e sopratutto di acqua, la seconda sono entrato ed uscito immediatamente perchè c'è mancato poco che i camper fossero parcheggiati a castello. Se non sono queste ti pregherei di darmi i nomi ed eventuale posizione per rintracciarle. Grazie
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 17:35:36
eppure anche io ricordo la piscina Eheh! Sicuramente ti ricordi anche il campo da calcetto, la sbarra e il ragazzetto che ti insegue per andare a fare la registrazione! Se ti ricordi questo sappi che HAI TOPPATO! [;)] Poi se ti ricordi il rumore del treno sappi che HAI TOPPATO di nuovo! Oggo ho l'Earth e l'Alexander sta un poco a nord di quello e anche la ferrovia abbastanza distante. Pure io mi confondo sempre, è il secondo anno che capito da quelle parti perchè alla fine sono dovuto andare a visitare Diamante, quando sono entrato ho chiesto al ragazzetto " Ma che è l'Alexander?"!!!!!![:)] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link