http://www.lidoalexander.it/
Per il paese c'e' il trenino che ti ci porta senno' sono 600 metri a piedi, per la spesa in tre minuti di bicicletta hai il market passando sotto il ponte che trovi percorrendo la strada che sta di fronte l'uscita della AA. La spiaggia e' libera, le docce sono a 1 euro, l'acqua ce l'hai di fronte a dove parcheggi, c'e' la pizzeria e il parchetto giochi bimbi con piscinetta per il resto misa' che hai tutte le indicazioni. Solo che una settimana la vedo un po lunghetta. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/07/2009 11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lido Alexander inserito in data 21/07/2009 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami! Ho toppato! Mi sono confuso con l'altro. Scusa di nuovo. Il Taccio
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 21/07/2009 15:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le 2 aree che intendi di Diamante sono il Lido Alabama e il Tropical, lo scorso anno ho avuto esperienza negativa. La prima aveva dei grossi problemi di corrente e sopratutto di acqua, la seconda sono entrato ed uscito immediatamente perchè c'è mancato poco che i camper fossero parcheggiati a castello. Se non sono queste ti pregherei di darmi i nomi ed eventuale posizione per rintracciarle. Grazie