quote:Originally posted by totoarca> Tonì tutti dicono che non è male, io non ci sono mai stato però. Un amico in vacanza Ad acciaroli qualche giorno fa mi ha detto che i camper possono parcheggiare all'inizio del paese vicino alla spiaggia, c'è un parcheggio abbastanza grande, basta attraversare la strada e sei in spiaggia ed è a poche decine di metri dal centro e a circa 200 dal porto, praticamente dove mi fermo sempre io anche durante l'inverno.
Salve cari,qualcuno conosce questo lido con area camper? >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Michi grazie,penso di farci una capatina entro Luglio,a te come va? e da un po che non ti vedo![:)]
quote:Originally posted by totoarca> Tonì tutti dicono che non è male, io non ci sono mai stato però. Un amico in vacanza Ad acciaroli qualche giorno fa mi ha detto che i camper possono parcheggiare all'inizio del paese vicino alla spiaggia, c'è un parcheggio abbastanza grande, basta attraversare la strada e sei in spiaggia ed è a poche decine di metri dal centro e a circa 200 dal porto, praticamente dove mi fermo sempre io anche durante l'inverno.
Salve cari,qualcuno conosce questo lido con area camper? >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> CIGS volontaria fino a fine luglio. Tra una settimana però parto per le ferie[;)] [/quote] Michi dove vai di bello?
Ciao Michi grazie,penso di farci una capatina entro Luglio,a te come va? e da un po che non ti vedo![:)] >
quote:Originally posted by totorimor> Ciao Salva,tra cig e cambi turno non ci stiamo incontrando,però è tutto a posto.Il vero latitante è Michele [:D]
ciao antonio ma che fine ai fatto non ti sei fatto + vedere,spero che tu stia bene un saluyo e fatti sentire ogni tanto >
quote:Originally posted by jerrymouse> Una cosa leggera [:D] Buoni chilometri Michi.
Parto per un tour tra Germania e Franciaid="size4">, e l'itinerario sarà, come sempre, deciso giorno per giorno [:D] Ciao ragazzuoli! Ci si vede all'inizio di Agosto se sarete in azienda, anche perchè poi dovrò fare qualche giorno di ferie [;)] A Presto . Ciao. Michele >