www.lidotropical.it
buon divertimento.quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 14/05/2010 15:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piazzole sono talmente piccole che non riesci neppure ad aprire completamente la veranda Scusatemi ma la veranda bisogna per forza aprirla tutta?
quote:Risposta al messaggio di areecamper inserito in data 14/05/2010 18:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei in agosto, al sole, credo che mangiare sotto la veranda sia il minimo. Se hai la parete del camper di fronte alla porta di accesso a circa 2 mt. dire che stai un pò strettino. Se poi in estate pensi che sia opportuno che alle 14,00 del pomeriggio si possa riposare senza dover sopportare radio, bambini al pascolo selvaggio etc. Se alle 24 pensi che si possa dormire....il tutto alla piazzola 2 vip, una delle più grandi e ben esposte dell'area. Per non voler citare l'ordine di sgombero, disposto del sindaco di Diamante (credo nel 2005), per motivi che non conosco (ne voglio conoscere), che mi ha fanno sentire un illegale, un abusivo, anche se ho pagato regolarmente la mia quota di accesso all'area. Poi, sicuramente, ciascuno sceglie il luogo e la vacanza che + gli aggrada. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 14/05/2010 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si[:D] ,penso che il gestore di questa area sia proprio lui, speriamo che colga in positivo questa discussione! Si incasserà un po di meno ma vuoi mettere i giudizi positivi[:)]!
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 15/05/2010 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono il titolare del Lido Tropical ma solo un cliente che ama recarsi in vacanza nelle aree camper, al Lido Tropical ci vuole solo un po più di rigidità nel regolamento Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di areecamper inserito in data 15/05/2010 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa.[8D]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 14/05/2010 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sabry65 nel tuo post hai scritto e' una normale area sosta... Cosa intendi per una normale area di sosta? Io ho l'impressione che tra i turisti itineranti non c'è più differenza tra campeggio e area camper perchè nell'area camper si cercano i servizi del campeggio Paolo
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/05/2010 13:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cordialmente ti ringrazio per come mi hai declassificato Saluti Paolo