Ciao per le vacanze estive stiamo valutando ho sentito parlare bene del lido tropical tra alcuni camperisti anche se qualcuno si e lamentato dei bagni pochi rispetto alle piazzole, non so molto del green paradise a cirella, mi consigliate su queste e magari mi date altre aree in calabria!!
io ti consiglio lido tropical ,mica devi vivere tutto il giorno nei bagni??[^][^][^]io sono stata i fine settimana di luglio dove il campeggio era bello pieno e non ho mai avuto problemi nei bagni e nei ai vari lavatori esterni poi ci sono diverse docce esterne ad integrare i servizi
Il Tropical è sul mare ed è più un area di sosta, il Green Paradise è più un campeggio (con tariffe da area di sosta) ma è all'interno, non lontano dal mare ma separato dalla strada principale, volendo sempre a Cirella sul mare c'è anche il Lido Alexander, vedi le foto su la sezione sosta.
Romina
Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/04/2011 alle 17:12:06
noi siamo stati al Lido alexander a cavallo di Ferragosto e ci siamo trovati bene, considera che Cirella e' un paesino molto tranquillo ed e' collegato con Diamante con un trenino. Il lido tropical l'ho visto da questo trenino e non mi e' piaciuto per nulla. Diamante e' molto bella ma molto caotica, valuta tu cosa preferisci. ciao!
Buongiorno, ho un ducato diesel 2500 vecchia serie (1982). Le frecce funzionano bene ma le...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.