Ciao per le vacanze estive stiamo valutando ho sentito parlare bene del lido tropical tra alcuni camperisti anche se qualcuno si e lamentato dei bagni pochi rispetto alle piazzole, non so molto del green paradise a cirella, mi consigliate su queste e magari mi date altre aree in calabria!!
io ti consiglio lido tropical ,mica devi vivere tutto il giorno nei bagni??[^][^][^]io sono stata i fine settimana di luglio dove il campeggio era bello pieno e non ho mai avuto problemi nei bagni e nei ai vari lavatori esterni poi ci sono diverse docce esterne ad integrare i servizi
Il Tropical è sul mare ed è più un area di sosta, il Green Paradise è più un campeggio (con tariffe da area di sosta) ma è all'interno, non lontano dal mare ma separato dalla strada principale, volendo sempre a Cirella sul mare c'è anche il Lido Alexander, vedi le foto su la sezione sosta.
Romina
Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/04/2011 alle 17:12:06
noi siamo stati al Lido alexander a cavallo di Ferragosto e ci siamo trovati bene, considera che Cirella e' un paesino molto tranquillo ed e' collegato con Diamante con un trenino. Il lido tropical l'ho visto da questo trenino e non mi e' piaciuto per nulla. Diamante e' molto bella ma molto caotica, valuta tu cosa preferisci. ciao!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.