quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 15/05/2012 21:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io faccio così per le gare di nuoto di mio figlio. settimana scorsa eravamo a livorno e per essere certa di poter sostare senza intoppi ho telefonato ai vigili e alla piscina. entrambi mi hanno rassicurato sulla fattibilità della cosa e infatti abbiamo sostato da venerdì pomeriggio a domenica senza alcun problema. in bocca al lupo alla tua nipotina
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/05/2012 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ringrazio tutti , penso che consiglierò a mio figlio la sosta libera come dice Tuareg a cui chiedo con curiosità come fa a conoscere certe abitudini dei nordici lui siracusano; in ogni modo , grazie ancora e saluti, Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 16/05/2012 22:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso, nazionali di nuoto AICS, tre gare tre podi. Bellissima esperienza. [:)] Faccio spesso lo zingaro per l'Italia per gare dei ragazzi e sempre in camper. Ecco come le so certe cose... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/05/2012 22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene e complimenti ai tuoi ragazzi,noi dedichiamo giugno e luglio fuori Italia ma settembre è quasi tutto Sicilia.....a settembre. Piero
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 16/05/2012 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fischia pure se hai bisogno di qualcosa. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/05/2012 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Approfitterò soprattutto per conoscerti, ciao.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/05/2012 08:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIN è la Federazione Nazionale...ed è quella che accomuna TUTTI gli sportivi federati. Ovviamente anche i miei ragazzi fanno le gare FIN come oggetto principale della loro attività. A latere della FIN, ci sono altre associazioni come la UISP o l'AICS alcune delle quali sono estremamente strutturate nel territorio tanto da organizzare anche campionati nazionali. Normalmente TUTTI i tesserati UISP o AICS sono tesserati FIN. NON tutti i tesserati FIN sono tesserati AICS o UISP perchè questo dipende dalla strategia della società. La società dei miei ragazzi parte dal presupposto che più si gareggia più si migliora e, dunque, ha tesserato i suoi atleti anche all'AICS. Ovviamente le gare AICS vengono fatte solo in quanto compatibili con lo stato di preparazione e con il momento di preparazione (carico o scarico) perchè la prevalenza degli interessi è (ovviamente) per le gare FIN. Lignano è una sorta di capitale italiana del nuoto AICS ed ecco perchè l'appuntamento annuale del campionato nazionale è alla Getur. Spero di essere stato chiaro. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 17/05/2012 09:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove era prima mio figlio faceva oltre a fin, il circuito uisp e infatti (sopratutto ad inizio stagione) facevano gare uisp. per esempio parteciò al trofeo delle regioni di ravenna come rappresentante della lombardia un dicembre di qualche anno fa. quindi la teoria "la so" era proprio la spiegazione della sigla che mi mancava ma immagino che sia alla stessa stregua dei campionati libertas o del csi. la società attuale invece non fa queste cose ma solo gare fin e relativi trofei per una media di 2 gare al mese. ma siccome l'appetito viene mangiando, mio figlio gareggerebbe ogni settimana ma lui ancora non si rende conto del sovra allenamento, della necessità di periodi di scarico ecc...è giovane :) vostri prossimi appuntamenti? scusate l'ot
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/05/2012 10:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AICS Associazione Italiana Cultura e Sport. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789