quote:Risposta al messaggio di danielemi inserito in data 30/03/2012 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Area Finale Ligure Caprazoppa vicino alla fabbrica della Piaggio, direttamente sul Mare vicino al paese sempre molto affollata non accettano prenotazioni, molto bella la vista non ti aspettare niente di kè come AA è più simile ad un parcheggio. Parkeggio Merello a Bergeggi lontano dal paese ma raggiungibile con una ciclabile, sottopasso per la spiaggia, mare da favola anche questa molto affollata camper parkeggiati molto vicini carico e scarico non si può sverandare. A mio parere in questa stagione è più comoda Finale per la vicinanza al paese nei mesi estivi meglio bergeggi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 30/03/2012 20:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carlo, nelle volte che ci sono stato non ho mai notato auto, non sapevo di questa combinata!?!Domani comunque anch'io penso di andarci a fare un giro[:)]Buon proseguimento e Buon fine settimana a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/03/2012 22:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Diego, in effetti durante la settimana io ho provato a trovarmi imballato in mezzo ad autovetture dei lavoratori della vicina fabbrica. Ma ora mipare che abbiano risistemato un po' anche il fondo dell'area e probabilmente limitato l'accesso ai camper? Ciao. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di danielemi inserito in data 30/03/2012 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,cosa hai scelto poi Finale/Bergeggi?Io ero a Finale[:I] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 02/04/2012 03:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide, a me personalmente, a parte l'aumento(18Euri/24h)che mi sembra un'pò eccessivo, stanno tentando di "abbellirla", hanno messo dei quadrelli,Gialli,in cemento come divisori!Ho visto piuttosto un area nuova,x me,scendendo dall'autostrada appena passato FinalBorgo un pò prima di Caprazoppa attaccato ad un vivaio,che mi hanno detto più conveniente addirittura con corrente però non ha ancora lo scarico!?!Buon proseguimento Diego[;)] P.S.:[;)]Prox invece proverò Bergeggi che non ho mai provato!?!id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 04/04/2012 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franz58, la prossima volta voglio provarla anch'io[^]Buona PASQUA Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">