quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/04/2010 11:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un' area di sosta recentemente rifatta e ben attrezzata, in passato era un po' problematico starci "in pace" perche' confinava con una pista di go-kart che e' stata eliminata a favore di molte piazzole camper. Non ci si sta' male per niente, a parte l' estate perche' li' l' ombra e' una chimera. E' un po' particolare il marito della signora, il classico ligure brontolone che pretende che uno guidi il camper in manovra come vuole lui, ma basta "regolargli la carburazione" e ci si scherza volentieri [:)]. La maggiorazione per la partenza pomeridiana e' chiaramente prevista nel listino prezzi; certo che per chi arriva il sabato alle 16,30 e va' via la domenica alle 15,00, forse, un po' piu' di elasticita' non guasterebbe. Quello che mi ha fatto riflettere e' l' aver considerato il we come "in festivita' " perche' in Piemonte e Lombardia le scuole aprivano oggi... no comment. Ciao Giulio P.S.:Genova-Arona (Lago Maggiore) km. 191 tutti sparati e senza traffico, da Genova vado controcorrente sia all' amdata che al ritorno... penso proprio che me ne andro' "sull' acqua di lago" [:)], a livello di orologio ci impiego lo stesso tempo che ad andare a Diano.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/04/2010 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che mi fa' arrbbiare, da ligure. Abbiamo un potenziale turistico da urlo, ma... l' importante e' favorire il "turismo cementificato" e questo lo dico "sputando nel piatto in cui mangio" visto che la mia professione mi ha portato spesso a lavorare nella costruzione di fabbricati turistici. Quello che non viene ancora recepito e' il potenziale economico che hanno i camperisti, ovunque essi vadano, muovono l' economia locale (eccezioni a parte). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 12/04/2010 12:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi all' Oasi Park non abbiamo mai pagato la maggiorazione pomeridiana. Ti riferisci a questa area ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2010 12:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onor del vero, solo ultimamente non mi è stato fatto pagare il sovraprezzo pomeridiano all'Oasi, negli anni precedenti quando io al momento dell'arrivo, correttamente informavo che sarei partito nel pomeriggio, mi veniva sempre fatto pagare qualche euro in più Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/04/2010 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa lavoro di mia moglie arriviamo a Diano non prima delle 16,00 del sabato. All' Oasi Park abbiamo sempre fatto presente che saremo partiti la domenica intorno alle 15,00/15,30 e gentilmente non ci hanno mai fatto pagare la maggiorazione. Al Bowling la mentalita' e' diversa e mi sta' anche bene, ma non e' possibile considerare we pasquale quello appena trascorso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 10:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti noi l'abbiamo eliminata dalla nostra mappa....quando abbiamo due giorni di fila andiamo sull'adriatico che oltretutto è più adatto ai bambini e da quest'anno Costa Azzurra... [:p] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 12/04/2010 17:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho figli piccoli ma nipotini si, comunque scelgo anch'io l'adriatico, spiagge vivibili e libere, la gente del posto è di una simpatia e generosità che possono benissimo fare scuola agli avari e scorbutici di altre riviere. saluti,pyntor.