CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno aree dimezzate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:10:36
Vorrei sapere se è una leggenda oppure è vero che a livigno nelle aree hanno dimezzato i posti perchè mi hanno detto che prima parcheggivano i camper uno a fianco all'altro mentre ora c'è un camper poi uno spazio vuoto e un altro camper e così via con la conseguenza di perdita di metà dei posti. grazie e buoni km
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:45:38
Io la so così: Le aree di via Palipert hanno una capacità superiore al consentito, e anche se hanno richiesto l'autorizzazione all'ampiamento,per ora non gli è stata concessa. Nell'attesa riempivano comunque e tutto è filato liscio sino a qualche tempo addietro quando si è verificato che tali aree (sicuramente una) erano al completo mentre altre (Tresenda?) erano vuote. Qualcuno ha protestato e le autorità (comune?) hanno sanzionato i "fuorilegge" con un fermo di 20 giorni. La conseguenza è che ora nessono prende più oltre il numero autorizzato. Ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/10/2009 alle: 14:47:32
Confermo quanto detto da Vespa 49 l'anno scorso l'unica area che rispettava le normative per quanto riguarda il numero deli ospiti, si è lamentata al Comune con il risultato di provocare un fermo amministrativo delle aree di sosta e la sucessiva ripresa delle attività ma con il numero di equipaggi in sosta effettivamente richiesto dai proprietari delle aree e autorizzati dal comune stesso. Ovviamente essendo il tutto sottodimensionato, i gestori delle aree, hanno chiesto l'autorizzazione alla sosta per un numero di camper adeguato allo spazio, e hanno ottenuto le autorizzazioni. Ora a Livigno, troverai meno posti, ma saranno almeno più vivibili, inoltre a breve verrà riaperta l'altra area attrezzata vicino al paese, che era chiusa da ormai due anni. Saluti Federico
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 09/10/2009 alle: 17:16:55
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/10/2009  09:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami ma l'area di cui parli è quella che sta alla fine del viale centrale, sulla destra, andando verso la svizzera? te lo chiedo in quanto mi sono fermato 2 volte lì e ambedue le volte ho trovato una gentilezza e disponibilità incredibili da pare dei gestori. ciao pino
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:28:22
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 09/10/2009  17:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so chi materialmente ha protestato, chi poteva essere l'ho dedotto dal racconto del gestore dell'area. Ciao
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 10/10/2009 alle: 09:04:34
Angelo da Caravaggio.id="green"> Era ora che limitassero i posti!!!!! id="red"> Mi è capitato più volte di essere parcheggiato uno accanto all'altro da non poter aprire la porta del camper contemporaneamente a quella del mio vicino. La gentilezza è anche quando si preoccupano di lasciarti uno spazio intorno, di far rispettare gli orari a chi utilizza i generatori e di intervenire quando accendono i motori per "farli girare" o caricare le batterie. Questi problemi li ho riscontrati solo in inverno e nelle grandi festività. Un'altra cosa voglio dire: se per fatalità si doveva evacuare d'urgenza l'area era impossibile. In caso di fuoco, penso che sarebbe stato un disastro, perchè nessuno riusciva a spostarsi se non era coordinato con quello che stava prima. Se ora le piazzole sono piazzole, credo che ci ritornerò volentieri. Buona neve a tuttiid="red">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/10/2009 alle: 12:21:05
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 10/10/2009  09:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che continuino così, ma senza aumentare i prezzi.[:D][;)] Saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link