Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/11/2011 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutte di Livigno...quelle che iniziano con lo scooter e siamo in compagnia di una coppia...sono di St.Moritz...ci siamo andati col nostro due ruote in gia partendo da Livigno e facento tutto il viaggetto passando dal Bernina...abbiamo scoppiato il nostro povero 125...ma è stato un bel giro[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 17/11/2011 19:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate allora ritiro tutto, li ho visti ma non sapevo se si potesse o meno. Grazie comunque x la info. P.S. Ho mandato una mail al camping e in 2 ore ho avuto la risposta, sono un po' incasinati ma vedrete che a breve arrivano le conferme di prenotazione Ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/11/2011 20:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora da questa foto https://skydrive.live.com/?cid=6ae460333fa8205d&sc=photos#cid=6AE460333FA8205D&id=6AE460333FA8205D%212993&sc=photos fino alla foto 3912(58) sono posti che vedrai facendo il giro col trenino...il lago con cui siamo in compagnia è quello di St. Moritz https://skydrive.live.com/?cid=6ae460333fa8205d&sc=photos#cid=6AE460333FA8205D&id=6AE460333FA8205D%214143&sc=photos questo è lo stesso lago, ma ghiacciato e le foto prima sono del centro di St. Moritz...unica cosa...attenzione che per un caffè vi spennano!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 20/11/2011 19:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per arrivare a Livigno ci sono salitoni e discesoni, sopratutto la parte da Bormio verso livigno e viceversa, non so se passando dalla Svizzera dal Tunnel verso il trentino sia più leggera...(la parte invece del Forcola in inverno è chiusa) Noi siamo sempre riusciti ad andare su e giù bene con le gomme normali...le strade sono abbastanza pulite, ma tieni conto che il ghiaccio visto le temperature è in agguato...ed in caso di nevicata forte...che succede spesso, per quanto passi lo spazzaneve continuamente la strada si riempe subito di neve. Ripeto..con le gomme da neve non dovresti avere problemi, ma le catene dietro per un posto del genere devi averle sicuramente dietro.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 20/11/2011 19:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'anno scorso con gomme invernali sono andato su e giù che era una bellezza anche se nevicava, ma le catene le ho sempre dietro non si sa mai...le ho usate più per il fango che per la neve
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 20/11/2011 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le gomme termiche secondo mè... a meno che non stia nevicando da 2 o + giorni rieci a salire e scendere dal passo senza problemi, io lo scorso anno con gomme normali ho dovuto montare le catene e fare una quindicina di km con le catene montate
ciao