quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/09/2010 19:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a livigno ci sono molti negozi,alcuni articoli li trovi al costo inferiore rispetto ai nostri ti consiglio di fermarti a tirano dove cè un aa camper prima di arrivare in paese, pagamento con monete invece a livigno cè un aa camper a trepalle gratuito [:)]ti consiglio di avere le catene sono obbligatorie gli autobus,sono gratuiti[:)] .Non so da dove parti comunque la strada e sressante[:(!] fai gasolio che costa poco[:)].CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 27/09/2010 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, parto da Milano. Ho visto tramite ViaMichelin che sono 250 KM. ma ci si impiegano 4 ore[}:)][:)] Grazie, buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/09/2010 22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada più che stretta è menosa...non essendo più autostrada da Milano in poi c'è subito superstrada, ma vabbè...poi...alcuni pezzi sono strade di montagna, con curve in salita...ma niente di drastico... Io l'ho fatta con la neve e ghiaccio...guidando io(visto che mio marito si era rotto il braccio) e sono ancora viva[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/09/2010 22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada se fai il Foscagno non è brutta tenendo presente che è pur sempre una strada di montagna, facendo il bernina è più corta e più panoramica e più stretta ma mi sa che è già chiuso per neve, quindi non hai alternative. Cmq se nn sei mai stato a Livigno vai sereno perchè ne vale la pena, io personalmente ti sconsiglio il Pemont anche se è in centro, ma è una questione di gusti personali in quanto i gestori a mio avviso non sono molto ospitali però prova magari con il tempo sono cambiati.
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 27/09/2010 22:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io escluso in estate che sono stata al camping Forcola...gli inverni li passo al Pemont..ho letto dei commenti negativi sui proprietari, ma noi ci siamo trovati sempre bene...o meglio...li ho sempre visti solo per la registrazione e il pagamento...per il resto mai...perciò nessun altro fastidio[:D] Per il Forcola mi sa di si...che sia già chiuso visto che so che ha nevicato i giorni scorsi...
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 28/09/2010 16:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli! Mille grazie![:)]
http://www.livigno.com/it/cultu...
forcola aperto ...per ora[;)]