quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 02/12/2009 14:19:30 (> Io sinceramente sono stata al Pemont e ci sono stata benissimo...ci sono stata 10 gg a febbraio con una marea di neve...e la comodità di essere in 5 minuti a piedi in centro è unica...i servizi completamente nuovi, con doccie, lavandini e lavatrici...il bar aperto(in determinati orari)...per il resto il contatto con i gestori è stato buono, poichè limitato, al nostro arrivo e al pagamento prima di andare via Quest'estate invece sono stata al Forcola, l'ultimo prima del Passo del Bernina, per noi comodo poichè in moto, ma anche in estate li i pulman finiscono il servizio verso le 19/20... Per muoverti comunque la sera ho sentito che c'è il servizio taxi che per 8 euro(a viaggio, non a persona) ti porta ovunque nel paese Qui ti metto il link con le foto di febbraio[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/12/2009 14:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle informazioni mi sa che andremo li... ma cosa dici meglio che prenoto? Costa tanto? Siamo solo io e il mio amore. E per il resto Livigno com'è? shopping? ristoranti? sono molto curiosa... e ansiosa di andarci! [:D] Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 02/12/2009 16:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi prenotare assolutamente..io ho chiamato per capodanno e non c'è più posto...qualcosa si libera l'uno[:(] Anche noi siamo solo in due..io e mio marito...e non siamo neanche, ma Livigno per chi non scia permette tanto, in confronto ad altri posti sulla neve che per chi non scia sono out Allora shopping tanto...cioè ci sono tanti negozi, sopratutto per cose duty free, cioè che compri a meno, per lo più profumi, alcool e tabacchi..ci sono anch emolti di telefonini ed elettrodomestici, ma secondo me costano meno in città nei centri commerciali quando c'è qualche offerta[:D]...comunque sono aperti tutto il giorno, ristoranti poi non ne parliamo[:p] noi andiamo almeno 1-2 volte a viaggio alla PIODA, dove puoi mangiare la carne che fai cuocere tu sulla pietra ollare...e poi ovviamente devi mangiare i Pizzoccheri[:p], gli Sciat[:p] e tantissime altre cose buone di su...in primi la carne e la bresaola... Puoi andare a visitare la Latteria(che è proprio dietro il Pemont) dove c'è il bar gelateria(gelati fatti col latte di li)...e poi volendo, c'è il bowling, la discoteca...o puoi andare a farti iun giro in carrozza con i cavalli(fatto[:D]) o andare a fare un giro sulla motoslitta sul lago ghiacciato(sempre vicino al Pemont)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/12/2009 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime le foto, e bella anche quella sulla motoslitta..il mio ragazzo è una delle cose che vuole assolutamente fare.. io sono più per il giro in carrozza... 3 giorni ancora e sono li... non vedo l'ora... ora prova a chiamare il campeggio.. spero di trovare posto... anche se mi sa tanto che mi andrà male. Del PIODA avevo letto che era buonissimo... grazie mille di tutte le info...
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 02/12/2009 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per la questione nevicata...e confermo...stufa accesa sempre, ti serve per non ghiacciare l'acqua, a noi usciva direttamente calda la fredda[:D]
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 02/12/2009 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicono -6 per non spaventare i turistianche perchè i-6 sono alle ore14 probabilmente al mattino e alla sera brrrrr.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 02/12/2009 17:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi preparo al gelo.... spero di trovare posto al Pemont, se no altri campeggi vicini al centro?? e quanto costa il Pemont? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 02/12/2009 17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò di dove sei, ma le bombole sarebbe meglio comprarle a Livigno, anche presso il campeggio, all'Acquafresca ad esempio hanno le AGIP, costano + o - come altrove ma è certo (o quasi[8)]) che sia propano e per evitatere la cauzione puoi rendergli un vuoto tuo purchè compatibile. Ciao
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 03/12/2009 00:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la prima volta invece eravamo inmacchina ed abbiamo affittato un bellissimo chalet[:I]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 02/12/2009 20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha telefonato poco fa il mio moroso, e mi ha detto che dei suoi amici gli hanno detto che a livigno una giornata può bastare, poi ci si annoia.. bhe io nn ci credo, dopo tutto quello che state scrivendo.. ho letto che sto fine settimana c'è anche una gara di sculture di neve.. poi ho sentito che si possono fare le passeggiate a cavallo, in carrozza e tanto altro.. oltre che sciare.. io nn so sciare.. ma se c'è da far shopping potrei anche visitare i negozi 24 ore su 24... [:D]. Abitiamo a Varese, dovrebbero essre 240 km, partimo sabato mattina verso le 11.. ed io nn vedo l'ora! [:D][:D][:D][:D][:D]