quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/12/2010 14:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al Porto carico e scarico (acqua potabile) [:I][:I][:I] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/12/2010 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm...ho letto che l'area è accessibile solo per l'imbarco ai traghetti. In ogni caso per essere più precisa, avrei bisogno di un posto dove potermi recare in orari serali, visto che di giorno lavoro.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2010 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. [;)]
piazzole mare
" sono più godibili d'estate, ma se ti piacesse il mare d'inverno... Le piazzole hanno anche un attacco TV; per usarlo, però, serve una lunga prolunga del cavo dell'antenna.quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 18/12/2010 21:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per la segnalazione, sono stata al suddetto rimessaggio a causa dell' ora non era ancora aperto e non ho visto scarichi all'esterno, ovvero si vede un posto dove una volta probabilmente esisteva una griglia ormai coperta, vorrei aggiornare la situazione sulla sezione sosta, ma prima vorrei la comferma di non essermi sbagliata. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2010 10:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho letto la tua richiesta solo al mio rientro stanotte[:)], comunque se ti ricapita la stessa necessità sai come fare[;)]. andrea