quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 15/03/2010 14:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti i Vacanzieri... pongo un quesito nella speranza che ci sia un "livornese" che gentilmente mi aiuti...ho il traghetto per la Sardegna il 3/8 mattina...partiamo da Milano domenica mattina.E' possibile sostare nell'area attrezzata del porto per due notti? c'è il carico e scarico? ed infine è difficile trovare posto?...qualsiasi altra informazione o suggerimento è gradito. Grazie ancora Massimo
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 30/07/2010 21:49:05 (> Mi inserisco nelle risposte anche se sono pisano e non livornese[:)] Non ho idea se la sosta al porto di Livorno sia tranquilla o altro, una posssibile alternativa (ma prendono 15 euro/24h) è l'AA con CS di Marina di Pisa circa 10 km a nord. Per cosa fare nel giorno libero: se conosci già la città della Torre, conosci anche Volterra? Se hai bimbi piccoli un'idea potrebbe essere portarli al parco preistorico di Peccioli (sulla strada tra Pisa/Livorno e Volterra). Un'altra possibile alternativa per trascorre il giorno vuoto è a sud di Livorno, dove le possibili alternative sono l'Acquapark di Cecina, la necropoli di Populonia, o le ex miniere di Campiglia Marittima (vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parchivaldicornia.it
), ma tieni presente che sulla costa toscana i divieti per i camper purtroppo sono molti e quindi bisogna organizzarsi. Valter