CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lombardia: segnaliamo le aree sosta accessibili?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 39
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 08:48:57
Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web (per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ?
Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi !
#pianoimaripartiremo
Ale Elnagh King
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 08:55:35
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57

Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web
(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
...
Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
Fabulus

www.campegirando.blogspot.it

19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 21:46:27
ho fatto un po' di telefonate campeggi e aree sosta contattabili di quelle che mi interessano ma nessuno risponde angry
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
8
rts72
rts72
14/12/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 12:11:16
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57

Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web
(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
...
Mi sa che il lago di garda sarà preso d'assalto anche per via del tempo.
Ti consiglio di fare libera oppure salire a Salò
rts
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 12:11:55
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 26/05/2020 alle 08:55:35

Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
Hai ragione su Peschiera, grazie della segnalazione ! Com'è l'AA di Sirmione ? Ovviamente scritto mail ma niente risposta ancora...
Ale Elnagh King

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 12:22:19
Lago di IDRO be cosa ne dite di andare a trovarli per solidarietà visto che sono stati diffidati di ospitare turisti e pure minacciati di rappresaglie ?

https://www.tgcom24.mediaset.it...



13 maggio 2020 08:56
"Non aprite il campeggio ai lombardi o saranno guai": minacce nel Bresciano per la riapertura nel post-coronavirus

come vi sentite ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
boby
boby
14/01/2007 74
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 15:03:58
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 26/05/2020 alle 08:55:35

Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
Salve pure io sto cercando x questo week end... Ho telefonato al parco barro (lc) ho chiesto se c'era un'area sosta o anche un parcheggio... Risposta.. Guardi in questo periodo meno gente viene al parco meglio è... In parole povere dobbiamo stare a casa..?! 
6
MH Pilote
MH Pilote
27/05/2020 16
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 15:51:30
Area sosta "Paradiso" a Salò è aperta.
Noi invece andremo a Livigno
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 16:37:36
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2020 alle 12:22:19

Lago di IDRO be cosa ne dite di andare a trovarli per solidarietà visto che sono stati diffidati di ospitare turisti e pure minacciati di rappresaglie ? 13 maggio 2020 08:56 Non aprite il campeggio ai lombardi o saranno guai: minacce nel Bresciano per la riapertura nel post-coronavirus come vi sentite ?
ma se il lago d'Idro è dei lombardi, cioè è in Lombardia...mistero
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 16:41:50
In risposta al messaggio di boby del 27/05/2020 alle 15:03:58

Salve pure io sto cercando x questo week end... Ho telefonato al parco barro (lc) ho chiesto se c'era un'area sosta o anche un parcheggio... Risposta.. Guardi in questo periodo meno gente viene al parco meglio è... In parole povere dobbiamo stare a casa..?! 
si andava ad arrampicare al Barro, non ricordo aree sosta, però c'è un megaparcheggio su area privata (cava) che perlomeno durante i giorni festivi è aperto, prova ad informati
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 18:30:36
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2020 alle 12:22:19

Lago di IDRO be cosa ne dite di andare a trovarli per solidarietà visto che sono stati diffidati di ospitare turisti e pure minacciati di rappresaglie ? 13 maggio 2020 08:56 Non aprite il campeggio ai lombardi o saranno guai: minacce nel Bresciano per la riapertura nel post-coronavirus come vi sentite ?
ma se sono in Lombardia...non dovrebbero aprire a loro stessi?
19
boby
boby
14/01/2007 74
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 18:33:19
In risposta al messaggio di camperos del 27/05/2020 alle 16:41:50

si andava ad arrampicare al Barro, non ricordo aree sosta, però c'è un megaparcheggio su area privata (cava) che perlomeno durante i giorni festivi è aperto, prova ad informati
Grazie... 
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 544
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 23:42:21
In risposta al messaggio di boby del 27/05/2020 alle 18:33:19

Grazie... 
Puoi anche dormire nella tranquilla area di Olginate in riva al lago (segnalata anche su COL) e spostarti a Garlate per salire al Barro parcheggiando in paese.
Ciao Franco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 10:38:47
In risposta al messaggio di camperos del 27/05/2020 alle 16:37:36

ma se il lago d'Idro è dei lombardi, cioè è in Lombardia...mistero
Nessun mistero...  conferma che i ...cojonavirusati esistono ...
...grande verità "" l erba cattiva non muore mai ""
( forse era l azione di un ...immigrato...crying )
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 28/05/2020 alle 10:40:24
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 16:30:04
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57

Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web
(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
...
Peschiera sul garda   VENETO!
jack russel
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1353
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 16:36:59
Se cerchi aree di sosta comunali aperte quella del mio paese ( Merate, prov. Lecco) o Olginate ( sul lago e quindi probabilmente piena) è aperta, costa 15 €, elettricità compresa, non custodita, e altre saranno sicuramente aperte. Nello scorso we siamo stati in Valvestino ( BS) tranquillità assoluta basta evitare il P di Cima Rest domenica e festivi, strade a tratti strette
19
boby
boby
14/01/2007 74
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 16:55:29
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 27/05/2020 alle 23:42:21

Puoi anche dormire nella tranquilla area di Olginate in riva al lago (segnalata anche su COL) e spostarti a Garlate per salire al Barro parcheggiando in paese. Ciao Franco
Xfetto... Grazie mille... Nel frattempo ho anche visto spostandomi nn di molto come zona a Gavirate c'è un'area sosta (però nn risponde nessuno)... Vedrò grazie ancora 
15
luka79
luka79
04/02/2011 174
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 20:06:29
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57

Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web
(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
...
Peschiera è veneto.
io vorrei andare a Livigno ma è impossibile!
ma c’è qualche veterano x Livigno?
bisogna prenotare mesi prima?
Luca
15
luka79
luka79
04/02/2011 174
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 06:27:47
In risposta al messaggio di MH Pilote del 27/05/2020 alle 15:51:30

Area sosta Paradiso a Salò è aperta. Noi invece andremo a Livigno
Ciao,
Io li ho chiamati tutti i campeggi a livigno !! Neanche un posto libero... sapresti dirmi come fare per trovare 2 posti ?partiremmo sabato sera, può essere che qualcuno disdica?
Luca
6
Survivor76
Survivor76
29/07/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 08:38:32
In risposta al messaggio di salito del 28/05/2020 alle 10:38:47

Nessun mistero...  conferma che i ...cojonavirusati esistono ... ...grande verità l erba cattiva non muore mai ( forse era l azione di un ...immigrato... )  
Effettivamente dopo i podisti...la movida... i camperisti rischiano di essere un altro capro espiatorio. In Valtellina qualcuno conosce qualcha area camper aperta?
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 09:51:36
In risposta al messaggio di boby del 28/05/2020 alle 16:55:29

Xfetto... Grazie mille... Nel frattempo ho anche visto spostandomi nn di molto come zona a Gavirate c'è un'area sosta (però nn risponde nessuno)... Vedrò grazie ancora 
?
Gavirate confina col mio paese, ma noi siamo sul Lago di Varese, vicini ma non molto a Lecco...
Comunque a Gavirate l'area è automatizzata, l'eventuale telefono è della Pro Loco ma non è detto che sia attivo. Ci passo spesso, l'area è attualmente vuota ma mi pare accessibile.
Ale Elnagh King
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
5 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link