CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Malcesine per maratona del Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 03/10/2011 alle: 15:21:10
Volendo andare a Malcesine per accompagnare un amico che partecipa alla maratona, abbiamo pensato di sostare nell'AA di via Navene, che è all'interno del campeggio Lombardi. Ci sono altre soluzioni? Grazie
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/10/2011 alle: 20:28:45
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/10/2011  15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'abbiamo cercata un pomeriggio senza trovarla! Abbiamo visto però che è possibile sostare nel parcheggio sul lungolago, a fianco degli autobus.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 03/10/2011 alle: 20:47:57
Il campeggio è bello, l'area non so. Lontanuccia però da Malcesine proprio in collina in mezzo agli ulivi. Dato che siete con un maratoneta ...lo potete aiutare nell'allenamento![:D] scherzi a parte è proprio fuori mano secondo me.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:05:21
Grazie. Ci sono altri campeggi magari più comodi al lago ? Visto che c'è la maratona, prevediamo afflusso di gente quindi preferiremmo prenotare, pazienza se è un campeggio invece che un'area.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 04/10/2011 alle: 13:30:38
Mi spiace non posso esserti d'aiuto perché io sono così vicino al Garda che lo frequento poco con il camper....prova magari qui

http://www.campeggi.com/campegg...

Una buona soluzione se non avete bisogno di servizi è il parcheggio di cui parlava Laroby

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:17:44
io sono stato lo scorso week end al camping Claudia, poichè mi sono fatto Ciottolando che si mangia a differenza della Maratona che si corre [;)][;)] comunque si trova praticamente sul lago a circa 2 km da Malcesine, ovviamente collegato con ciclabile/pedonale. (in bici andando molto molto piano 10/15 minuti tutta pari) devo dire che mi sono trovato bene e il prezzo era scontato per la manifestazione, non so per il prox week end se fanno sconti. chiude il 16 ottobre ciao e buoni km mauryBo
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 04/10/2011 alle: 17:29:03
Ciao, sono stato anch'io a Malcesine lo scorso w.e. per Ciottolando (slurp [:p]). Noi eravamo all'area sosta del camping Lombardi. In pratica si tratta di circa 15 piazzole posizionate all'ingresso del campeggio subito a sinistra. Ingresso dalle 7 alle 23, paghi 17 euro a notte per equipaggio, 1 in più se ti allacci alla 220. Ci sono servizi e docce dedicati (a chi usa l'AA non è permesso l'ingresso in campeggio), è compreso CS e carico. Non si può prenotare. Si trova a 2,5 km dal centro di Malcesine, mezz'ora a piedi più o meno pianeggianti in mezzo agli ulivi, oppure lungo il lago 3 km sulla ciclabile. C'è anche un servizio bus tourist che si ferma davanti all'ingresso e che con un percorso circolare collega il capoluogo con le due frazioni Navene e Cassone, costa 1 euro a persona ogni corsa. Abbiamo visto anche camper al parcheggio di Sottodossi (

http://g.co/maps/q5rad

) però si riempie in fretta. Malcesine merita una visita, una bella cittadina con tante cose interessanti. ------ Matteo Sun Living Lido A12
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 05/10/2011 alle: 19:19:11
Grazie a tutti per le informazioni. Andremo un po' alla cieca perchè non si può prenotare nell'AA. Vi faremo sapere com'è andata. [:)]
16
daviadixilot
daviadixilot
12/10/2009 74
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:03:24
lo scorso anno ho partecipato alla gara ed hanno lasciato pernottare e rimanere gratuitamente la domenica i camperisti dei partecipanti (senza che nessuno venisse cmq a chiedere se partecipavo o meno) nel parcheggio delle corriere, comodissimo.
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 06/10/2011 alle: 10:58:52
ci sono stato quest'estate, un area ficino alla funivia (lontana dal centro), il parcheggio autobus sul lungolago solo sosta giornaliera poi alle 23 sono arrivati i vigili a fare allontanare i camper.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:43:24
Va bene, mi sa che scarpineremo (non che la cosa mi dispiaccia, anzi! [:D]) Poi considerando che il lago di Garda mi piace moltissimo e mi rilassa , non vedo l'ora di partire. Grazie a tutti. Domani pomeriggio partiremo per Magenta (per rifornimenti vari al camper), poi in serata l'avvicinamento a Malcesine e sabato mattina sul posto. Meteo bello, caricato il camper, domani mezza giornata al lavoro , poi doccia e partenza![:D][8D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 10/10/2011 alle: 14:30:40
Eccoci tornati da Malcesine! Abbiamo sostato presso l'area di sosta del campeggio Lombardi. Ci siamo trovati molto bene, parcheggiati sotto gli ulivi , abbiamo raggiunto Malcesine in bici sulla pista ciclabile che costeggia il lago, tra spiaggette con anatre e cigni che si avvicinano per mangiare il pane che i turisti offrono loro. Windsurfisti, kitesurfisti, parapendiisti che volteggiano e atterrano sulla spiaggetta d'erba . Il paese è bello, con il castello , il sabato c'è il mercato nella piazza del municipio, c'è la funivia che porta sul monte Baldo a 1700 metri e le partenze dei traghetti e dei battelli turistici (compreso un veliero) che portano a Limone e Torbole. Ci si passerebbe volentieri almeno una settimana. Il parcheggio dei pullman si presta anche al parcheggio dei camper, ma solo di giorno, la notte i vigili fanno sgomberare. Davanti all'area di sosta (località Campagnola, si arriva sia dalla Gardesana che da via Navene vecchia,in zona funivia), passa un bus turistico ogni mezz'ora al costo di un euro a corsa, molto comodo per chi non vuole affrontare la pedalata . Ho fatto 20 km in bici in due giorni, pedalando in un panorama stupendo. Il lago di Garda mi entusiasma sempre, con le sue infinite piste ciclabili e i panorami mozzafiato! il nostro amico che ha corso la Lake Garda Marathon è arrivato in 3 ore e 38 minuti... bravo Piero! E bravi tutti i maratoneti ... già solo per essere arrivati al traguardo! Grazie a voi per le informazioni, il lago di Garda è sempre il lago di Garda![:D]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 14:36:53
Grazie a te Rosella per il rendiconto[;)] così si fa, grazie davvero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link