quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 02/08/2010 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella precisamente non ti so dire anche perchè non ho capito se il camper resterà parcheggiato sino al ritorno o meno. Qualche anno fa io recuperaio il mio bambino (33 anni oggi![:D])e passammo la notte sul lago di Varese, al mattino presto entrammo nei parcheggi a pagamento dell'aeroporto per un paio d'ore sin tanto che il volo da Miami di Massimo arrivò con parecchio ritardo. Quanto a passarci la notte proprio non so se sia possibile anche perchè solo per la tariffa oraria non si scherza in termini di eurozzi! Buona vacanza a te e spero anche per me: domani si parte per l'alta savoia!!
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 02/08/2010 19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si era così stupido non trovi? almeno ora sapete chi sono [:D] Buonissima vacanza a te e pargoli allora. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 31/07/2010 23:05:18 (>Una soluzione alternativa potrebbe essere Parcheggio camper di Saronno (Via Dalmazia) 5 minuti a piedi in stazione Saronno (Cadorna) Treno Malpenza express che in 17 min è direttamente in aereoporto. L'unico orario utile per te è però alle 04:49 infatti il successivo delle ore 06:19 che arriva a Malpensa per le 06:36 non ti va bene. Buon voloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?f=d&...