quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/06/2010 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaio[;)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/06/2010 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarà un onore per me inchinarmi davanti alla gloriosa MOTO GUZZI, penso che sia la moto, che ogni appassionato come me vorrebbe possederla...però parlo di quelle d'epoca, le vere ed uniche MOTO GUZZI. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 12/06/2010 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la 'dritta' Pillo, vorrà dire che domani mattina farò un giretto solo per una sgrachiatina. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 12/06/2010 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può pernottare o non è consigliabile? Inoltre è tranquilla o si rischiano "visite indesiderate"? Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/06/2010 19:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Rossella 68 non è che non sia consigliabile x il pericolo: è più facile che ti vengano a bussare i Carabinieri o la Polizia Locale xchè dato che c'è l'area camper a disposizione sempre vuota..Inoltre allo stabilimento della Guzzi c'è spesso un via vai di stranieri con le moto,pulmann turistici che si fermano per le foto etc quindi è poco tranquilla.Inoltre è anche parcheggio per la Stazione ferroviaria...Se non fossimo lontani dal lago vi consiglierei il parcheggio(pubblico) di fronte a casa mia: fresco della Grigna,fontanella d'acqua,parchetto mimi per bambini: purtroppo la strada per arrivarci è sconsigliata x i camper troppo ingombranti anche se ci arriva il pullman di linea. A volte si fermano per una notte i tedeschi con i loro furgonati per andare in montagna. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 12/06/2010 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io chiedevo se è sicura l'area camper, come mai è sempre vuota? Ma è vicina al lago? Io sono venuta a Mandello domenica scorsa in auto per portare i bimbi al lido ed ho parcheggiato proprio fuori l'area "mercato" riservata alla festa dell'Avis, ed in effetti, se ci fosse la possibilità in zona di parcheggiare con il camper non sarebbe male. Rossella
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 12/06/2010 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talmente buongustaio che ne ho 2. Un v7 special e una california II. x pyntor. Ciao. grazie.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/06/2010 22:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio sogno nel cassetto rimarrà L'AIRONE 250 o meglio ancora l'ASTORE 500, che secondo me sono le MOTO per eccellenza, però anche le tue sono da favola, beato te. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/06/2010 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area camper è vuota xchè...NON E' SEGNALATA!!infatti ufficialmente non è stata ancora inaugurata e la casetta dell'addetto alla riscossione è disabitata. C'è xò un bel cartello con prezzi e regolamento che fa scappare chi lo legge(€10.00 x notte senza corrente):non si sa come pagare e troppo spesso gli stalli(e a volte lo scarico)sono occupati da auto: di sera avventori del pub,di giorno frequentatori del lago.Ho visto solo stranieri di passaggio fermarsi per la notte.Confinante c'è un parcheggio pubblico dove ci sono sempre 3/4 camper parcheggiati.Sulla Provinciale confinante c'è un ulteriore grande parcheggio con cancello che fino all'anno scorso era in appalto di una ditta di autotrasporti,scaduta la concessione il Comune ha ridisegnato gli stalli,emesso un'ordinanza di divieto di parcheggio continuativo su tutto il territorio comunale per i camper ordinando di affittare uno spazio in questa area.La cosa è fallita miseramente e tutti(anche io)abbiamo provveduto a rimessare a molto meno al coperto nei capannoni delle varie ditte che con la crisi hanno dovuto chiudere.Anche questa area è libera e deserta ma molto assolata. Ripeto:attenzione xchè i vigili sono molto severi e i miei concittadini non vedono l'ora di segnalare al Comando qualcosa di estraneo:la vocazione turistica non è di questa sponda del lago!