salve,
vorrei sapere se l'AA di Sparafucile a Mantova è aperta oppure ancora inagibile (sarò a mantova per il prossimo weekend).
C'è un camperservice? E' a pagamento?
Alternativa: è ancora usufruibile Piazza Anconetta?
Ringrazio anticipatamente porgendo a tutti sin da ora buone vacanze pasquali!
paolo
il parcheggio in zona sparafucile è privo di servizi, almeno a me così risulta, e poi è lontano dal centro.
ti conviene sostare qui, queste sono le coordinate : 45.152850°-10.799100°
e questa è la foto del parcheggio, molto grande parzialmente asfaltato, tranquillo anche per la notte. Abbiamo sostato li a dicembre senza alcun problema. Il centro è a 5 min di cammino.
Sulla foto ti ho indicato anche la direzione del centro.
saluti
Grazie a miliusc; d'accordo con lucamugello: l'area è vicina al centro storico (vecchio) e anche ben messa.Ma è aperta?
Possibile che da gennaio non ci sia stato nessun equipaggio in visita a Mantova??
saluti paolo
Visto le tante risposte nei vari post, ieri ho controllato su internet e telefonato alla società che si occupa dei parcheggi a Mantova (Mantova parking). Sul loro sito c'è scritto che l'area Sparafucile è aperta, ma non l'hanno aggiornata.
MI HANNO CONFERMATO CHE L'AA E' CHIUSA E NON SANNO QUANDO LA RIAPRIRANNO. Chi quindi come me vuole andare a Mantova nei prox we deve appoggiarsi all'AA delle Grazie o sostare nei vari park dove è possibile la sosta x i ns. mezzi.
di nuovo salve a tutti.
Sono tornato ieri da Mantova: confermo che Sparafucile è chiusa e non sanno quando riaprirà per problemi burocratici.
Non mi è stato possibile trovare posto nè lungo il Mincio nè ancor meno in piazza Anconetta!
L'unico parcheggio disponibile è quello di Palazzo Te, ma isolato rispetto al centro urbano. Per cui, per il pernottamento, mi sono recato all'AA le Grazie di Curtatone (6km da Mantova), ottimamente servita (10€ al giorno).
Grazie a tutti e tanti auguri.
paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.