quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 30/09/2011 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio anche io l'area di Sparafucile comoda e vicina al centro, Monzambano è lontanuccia da Mantova, + vicina ma che comunque devi prendere i mezzi è l'area attrezzata alle Grazie di Curtatone, bella, in campagna, possibilità di aprire tendalino, possibilità di effettuare un giro sul Mincio con i barcaili... comunque x la città meglio la prima, come ristorante ti posso consigliare "ristorante due cavallini" io mi ero trovato molto bene rapporto qualità prezzo ciao alan
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 30/09/2011 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a Curtatone AA bella e custodita,a 6 km da Mantova fermata bus a 300mt x mantova ,se vai sulla sezione AA sosta italia ,è ben visibile,io ci vado al ponte del 1°novembre saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 30/09/2011 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a dimenticavo il ristorantino vai al Leoncino rosso a 100mt dalla piazza delle erbe,cucina tipica mantovana ottimo a prezzi abbordabili saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 01/10/2011 00:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho chiamato ed anche a me è stata detta la stessa cosa.....quello che vorrei e che ho chiesto anche al gestore, è che questa cosa sia ben specificata ALL'INGRESSO dell'area, così si ha la focoltà di scegliere se rimanere o meno. Condivido sul fatto che sia una bella area, peccato però che non si possa campeggiare fuori...sarebbe stato bello mangiare all'ombra di un alberello come stanno facendo alcuni camperisti PIù FURBETTI di noi....[:(!]! Grazie a tutti!