CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mantova quale area??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 30/09/2011 alle: 15:45:23
Finalmente siamo partiti....!! Ho deciso di visitare Mantova (non l'ho mai vista) e poi portiamo le bimbe ancora un pò in bici.. Quale area mi consigliate, ne ho individuate due, Sparafucile e Mozanbano, però correggetemi se sbaglio, dove mi consigliate di andare!? Qualche consiglio per visitare la città!? Un ristorantino dove una buona forchetta Romagnola possa gustare i sapori di Mantova[:p][:D][:D][:D]!? indicatemi che sto arrivandooooo !!!
16
Albertogt4
Albertogt4
10/08/2009 65
Inserito il 30/09/2011 alle: 16:44:56
Ciao! Noi siamo stati la prima di settembre a Mantova e ci siamo fermati nell'area di Sparafucile. Ci siamo trovati piuttosto bene, l'area è tranquilla, sotto gli alberi, i servizi erano puliti(anche se noi non li usiamo perchè usiamo quelli del camper) e il cs era comodo e pulito. L'unica pecca era che non era disponibile l'allaccio alla corrente. Per quanto riguarda il mangiare, al ristorante non siamo andati, ma abbiamo mangiato della buonissima focaccia con i ciccioli in un negozietto in centro del quale però non ricordo il nome. Dall' area di sosta a Mantova c'è una breve passeggiata ma con le biciclette si fa in un attimo. Il tutto mi sembra che fosse €15 x 24h. Ciao!
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 30/09/2011 alle: 17:14:47
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 30/09/2011  15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio anche io l'area di Sparafucile comoda e vicina al centro, Monzambano è lontanuccia da Mantova, + vicina ma che comunque devi prendere i mezzi è l'area attrezzata alle Grazie di Curtatone, bella, in campagna, possibilità di aprire tendalino, possibilità di effettuare un giro sul Mincio con i barcaili... comunque x la città meglio la prima, come ristorante ti posso consigliare "ristorante due cavallini" io mi ero trovato molto bene rapporto qualità prezzo ciao alan
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 30/09/2011 alle: 19:22:35
Sparafucile [:D][:D]
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 30/09/2011 alle: 19:42:48
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 30/09/2011  15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a Curtatone AA bella e custodita,a 6 km da Mantova fermata bus a 300mt x mantova ,se vai sulla sezione AA sosta italia ,è ben visibile,io ci vado al ponte del 1°novembre saluti giuseppe

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 30/09/2011 alle: 19:49:51
>a dimenticavo il ristorantino vai al Leoncino rosso a 100mt dalla piazza delle erbe,cucina tipica mantovana ottimo a prezzi abbordabili saluti giuseppe
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:26:48
Alla fine abbiamo scelto sparafucile, bella area vicina al centro che abbiamo raggiunto in bici...però ...c'è un però....a me fanno imbestialire certe cose...tipo quella della corrente.....TEMPORANEAMENTE FUORI SERVIZIO[}:)][}:)][}:)].....Da più di un mese...visto quello che mi scrive Alberto. Perchè non me lo scrivono fuori dove mettono il costo dell'area....e non informarmi (dopo che ho pagato[:(!]) con un biglietto sulla colonnina della corrente ....??
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 30/09/2011 alle: 23:19:03
ci sono stato a fine giugno e le colonnine non erano in funzione. Da quanto mi risulta, dopo la riapertura non sono mai state funzionanti.
16
Albertogt4
Albertogt4
10/08/2009 65
Inserito il 01/10/2011 alle: 00:08:22
Effettivamente la cosa ha infastidito un po anche noi e in occasione di una telefonata al proprietario dell'area di sosta ci è stato detto che l'allacciamento della corrente elettrica non è stato fatto dall' enel da quando hanno costruito tutta l'area, quindi da circa un'annetto e mezzo, a quanto ho capito. Tuttavia ,secondo me, rimane un bell'esempio di come dovrebbero e potrebbero essere le aree di sosta delle città d'arte in italia. Semplici, comode e ordinate...certo funzionasse tutto sarebbe ancora meglio![;)] Buona notte a tutti!

Modificato da Albertogt4 il 01/10/2011 alle 00:08:51
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 01/10/2011 alle: 14:25:14
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 01/10/2011  00:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho chiamato ed anche a me è stata detta la stessa cosa.....quello che vorrei e che ho chiesto anche al gestore, è che questa cosa sia ben specificata ALL'INGRESSO dell'area, così si ha la focoltà di scegliere se rimanere o meno. Condivido sul fatto che sia una bella area, peccato però che non si possa campeggiare fuori...sarebbe stato bello mangiare all'ombra di un alberello come stanno facendo alcuni camperisti PIù FURBETTI di noi....[:(!]! Grazie a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link