quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 16/04/2012 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Roby. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 16/04/2012 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo letto benissimo di Sparafucile ma purtroppo la mia signora necessità della piastra capelli ogni mattina, e malgrado abbia incrementato le batterie servizi ed abbia cambiato l'inverte non riesco a farla funzionare se non a camper in moto. Siccome da un lato non mi piace dare fastidio agli altri tenendo il camper acceso per tre minuti, ma per prima cosa voglio far stare bene la mia signora, l'unica soluzione è avere la 220V sempre a disposizione. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di giadadesi inserito in data 16/04/2012 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta per info Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di giadadesi inserito in data 16/04/2012 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere in effetti anche un'idea di dormire a Grazie e poi spostarsi in camper a Mantova. Per es. da Sparafucile c'è un bus per il centro? Oppure esistono altri posti dove poter parcheggiare in Mantova in modo da potersi poi muovere in città? GRazie ancora della disponibilità. Spero di poter ricambiare se verrai a Milano... [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC