quote:Risposta al messaggio di pierangelo67 inserito in data 18/04/2010 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena iscritto e già sei partito con una domanda difficile, ben pochi potranno esserti d'aiuto, la zona e pressochè sconosciuta ai più. [:D][;)] Vediamo se riesco a esserti d'aiuto io, molto dipende quando devi andare, durante la stagione estiva è vietato l'accesso credo solo la domenica ai mezzi più larghi di 2 metri, la zona e molto isolato bella e selvaggia ma io non ho mai avuto il coraggio di dormirci, [B)] se vai fuori stagione puoi trovare l'esercito o varie forse armate a fare esercitazione, allora trovi interdetto il grande parcheggio sterrato e parte dell'arenile, ma puoi comunque parcheggiare sul lato sud lungo la strada. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/04/2010 11:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/04/2010 17:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e da molti altri che..."osservano", però in silenzio [:D][:D] andrea